> > Come risolvere un problema con la Mega Memory Card per Playstation

Come risolvere un problema con la Mega Memory Card per Playstation

default featured image 3 1200x900

La Mega Memory Card ha 360 blocchi di spazio di archiviazione, in grado di salvare centinaia di giochi per la PlayStation. Anche se la scheda funziona come qualsiasi altra scheda di memoria, si potrebbe avere problemi durante l'utilizzo del Mega Memory Card. In genere questo avviene a causa della ...

ps3memad

La Mega Memory Card ha 360 blocchi di spazio di archiviazione, in grado di salvare centinaia di giochi per la PlayStation. Anche se la scheda funziona come qualsiasi altra scheda di memoria, si potrebbe avere problemi durante l’utilizzo del Mega Memory Card. In genere questo avviene a causa della vostra incapacità di accedere ad una partita salvata. In questo caso, è necessario seguire le istruzioni per la risoluzione dei problemi.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

1
Collegare la Memory Card Mega al sistema. È necessario formattare la scheda prima di salvare qualcosa su di essa. Se si verificano errori con la carta, scegliere “Nuovo formato di Memory Card” durante il caricamento del sistema di gioco sulla carta rilevata. Selezionare “Sì” quando la “voce” dice che tutti i dati verranno rimossi. Una volta che finito il procedimento, è possibile inserire un gioco nel PlayStation.

2
Se la PlayStation non rileva la scheda, provare a rimuovere la Mega Memory Card e inserire una scheda diversa. Dopo rimuovere la scheda di memoria diversa quando il sistema di gioco la riconosce e inserire la scheda Mega. Dopo un momento, la PlayStation dovrebbe rilevare la periferica di archiviazione maggiore.

3
Rimuovere la scheda di memoria dalla fessura prima slot e inserirla nella seconda slot per schede. A volte gli slot specifici hanno difficoltà a leggere le schede di memoria e cambiandogli il posto della slot è in grado di risolvere il problema.

4
Soffiare o utilizzare l’aria compressa per pulire la porta di connessione alla PlayStation. Fare lo stesso sul connettore della scheda di memoria Mega. Se questa connessione è sporca, il sistema potrebbe non rilevare la scheda.