×

Come risolvere un problema sulla Playstation 2 Slim

default featured image 3 1200x900 768x576
ps2drop470

La PlayStation 2 può anche avere più di dieci anni, ma questa icona console è ancora forte. Il modello più recente, la Slim, ha tutte le funzionalità tradizionali del modello precedente, ma è molto più sottile. Se la vostra PlayStation 2 Slim inizia ad avere un malfunzionamento, ci sono alcune misure che potete prendere per risolvere il problema.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

1
Spegnere e riaccendere. Poiché il modello di PlayStation 2 Slim ha un circuito molto denso, piccole fluttuazioni nella potenza possono influire sulle sue prestazioni.

Scollegare la PS2 e lasciarlo scollegato per 5 a 10 minuti. Poi ricollegarlo e vedere se funziona.

2
Spostare la console. La PS2 è molto sensibile al calore eccessivo e ha bisogno di un luogo fresco per respirare. Se la PS2 è vicino ad un armadio o in un luogo che non è ben ventilato, la dovete spostare spostare e quindi verificare di nuovo.

3
Controllare il disco. Se una PS2-formato del disco è molto graffiato, può causare il malfunzionamento del sistema o di smettere di funzionare del tutto.

Provare a utilizzare un disco diverso PS2 nel sistema per determinare se la PS2 non funziona correttamente a causa del disco.

4
Se tutto il resto fallisce, eseguire la diagnostica del sistema PS2. Questo vi dirà se c’è un problema più grande con l’hardware PS2. Per eseguire lo strumento diagnostico sulla vostra PS2, andare al menu del browser. Selezionare il menu di sistema. Quindi selezionare “Diagnosi” dal menu secondario e premere X.

Premere il tasto “on” e inserire un disco. Lo strumento diagnostico è in grado di identificare alcuni problemi di fondo con la PS2.

Contents.media
Ultima ora