> > Come risparmiare sulla spesa

Come risparmiare sulla spesa

default featured image 3 1200x900

Durante questa crisi economica - un momento in cui i lavori sono limitati, il denaro è stretto e il prezzo di tutto è scandalosamente alto quindi essere scrupolosi è una necessità. L'idea di lesinare è quella di economizzare o per limitare la spesa gravemente, in un momento in cui non hai scel...

Durante questa crisi economica – un momento in cui i lavori sono limitati, il denaro è stretto e il prezzo di tutto è scandalosamente alto quindi essere scrupolosi è una necessità. L’idea di lesinare è quella di economizzare o per limitare la spesa gravemente, in un momento in cui non hai scelta, ma per fare alcuni cambiamenti di vita.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

1
Pagare in contanti. Il primo passo per essere frugale è quello di mettere via le carte di credito e di limitare la spesa per una specifica quantità di denaro. Soprattutto durante questa crisi del credito, è necessario concentrarsi sul prestito di denaro, ma non usando solo quello che hai. Ritirare, per esempio, $ 100 in contanti per la settimana e intorno a quel budget.

2
Diventa creativo con gli alimenti e cucinare a casa. Limitare il numero di volte in cui si mangia fuori o ordine in ogni settimana e solo acquistare generi alimentari che si mangia per evitare sprechi. Inizia scrivendo un menù di due settimane in modo da poter pianificare in anticipo, trascrivere che in una lista della spesa e al negozio, fare acquisti intelligenti. Negozio di generi alimentari solo ogni due settimane (in aggiunta al latte di piccole dimensioni o di prodotti freschi pick-up a metà settimana) e farsi allungare quello che hanno tempo fino alla prossima visita di alimentari previsto. Ogni giorno non negozio, consente di risparmiare denaro. Inoltre, quando la cottura pasti abbondanti, il doppio della ricetta e congelare l’altra metà. Alcune buone scelte sono farciti manicotti, petti di pollo impanati, peperoncini e zuppe e torte. Estrarre il back-up per la preparazione del pasto veloce su una di quelle notti quando normalmente avresti ordinato da asporto.

3
Acquista utilizzato. A volte il miglior tesori si possono trovare in un negozio di seconda mano. Negozio per abiti e accessori in depositi di risparmio, cercare mobili e oggetti di grandi dimensioni a negozi di antiquariato o tappezzeria, stop alle vendite di cantiere e controllare spedizione on-line o siti di aste. “Come Nuovo” può essere più dolce del “Nuovo” con un prezzo ottimo.

4
Prendere in prestito o noleggiare le cose che avete bisogno / vogliono invece di acquistarli per risparmiare qualche soldo. Prendere in prestito film, slitte, scale e articoli per la casa da altri amici e vicini. Check out libri della biblioteca. Affitto giocattoli per bambini, borse, gioielli e apparecchi di pulizia da siti web che consentono di tenere gli oggetti per tutto il tempo se ne ha bisogno, ma anche per scambiarle per nuove cose una volta tornati i vecchi elementi.

5
Le piccole cose contano. Cambia il tuo lampadine per lampade fluorescenti compatte, saltare il cappuccino, comprare marche generiche, utilizzare coupon, abbassare il termostato di qualche grado, riempire il serbatoio del gas la sera. Ci sono molti cambiamenti dello stile di vita semplice che si può fare per risparmiare denaro ogni giorno.

6
Scrivere un bilancio e valutare se il denaro viene speso saggiamente. Chiedetevi se si può trovare più conveniente un piano di assicurazione auto, consolidare i servizi di telefono a uno disegno di legge, trovare un locale auto-share servizi che potrebbero ridurre le spese mensili auto e persino prevedere il passaggio a una casa più piccola o appartamento. E ‘importante salvare su base giornaliera, ma è anche importante effettuare modifiche intelligenti in modo che vivono all’interno dei vostri mezzi. Siate realisti e assicurarsi che il denaro guadagnato con fatica vale ogni centesimo.

Per saperne di più: come risparmiare sulla spesa | eHow.com http://www.ehow.com/how_4556194_scrimp-spending.html # ixzz1VkI3SGMN