×

Come rispondere a supporto per quanto riguarda la violenza domestica

Immagini dei media che contengono violenza domestica può influenzare i giovani spettatori.
I genitori non possono essere in grado di monitorare tutti i media consumati dai loro figli. Tuttavia, essi dovrebbero rispondere ai supporti contenenti suggerimenti di violenza domestica da avere conversazioni chiare e informato con i loro figli. Familiari giovani imparano assorbendo le informazioni dai media come Internet e film. Discuti immagini visive che sono temibili o aggressivi con i vostri bambini subito dopo la visione. Vittime di violenza domestica sono protetti dalla legge. Esposizione mediatica di un individuo o la famiglia è tutelata come libertà di parola, e può essere soggetto alle leggi sulla diffamazione e calunnia. Media che espone le informazioni private sulla violenza familiare deve essere messa in discussione per la precisione.

Difficoltà: Facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Abilità di comunicazione
Controlli parentali
Ridurre l’esposizione

1
Rispondere immediatamente, se sei un membro della famiglia abusato, o se siete a conoscenza di abusi in corso.

Vittime di violenza domestica si sentono come se non ci è un’altra opzione. La violenza domestica comprende atti di coercizione, urlando, abuso mentale o fisico. I bambini che le aggressioni testimoni di violenza domestica soffrire molto perché sia ​​la vittima e aggressore si cura l’assunzione degli adulti a cui sono strettamente collegati. Fare attenzione quando i rappresentanti dei media giovanili domanda circa i loro ambienti familiari.

2
Parla con i membri della famiglia su qualsiasi evento traumatico subito dopo la sua comparsa. I bambini possono essere le vittime più vulnerabili, ma rimbalzo quando la sicurezza, la sicurezza e speranza vengono ripristinati. La vostra capacità di ascoltare e rispondere con calma senza emozione influenza positivamente la dinamica rapporto familiare. Imparare a disinnescare le conversazioni cariche di emotività prendendo allenamenti comunicazione.

3
Mezzi di comunicazione televisiva blocco, cinema e internet che contengono violenza.

Controlli parentali sulla visualizzazione dei media in grado di proteggere i bambini da contenuti inappropriati assistendo. I bambini possono diventare vittime di violenza domestica attraverso i loro amici, vicini o scuole. Controlli dei genitori a casa non isolare la tua famiglia dalla violenza domestica nei media. Utilizzare la comunicazione ferma ai vostri figli di cose che possono testimoniare quando si è lontani dai loro genitori.

4
Sviluppare strumenti per aiutare i bambini comunicano con voi sulle esperienze di violenza domestica visto attraverso i media. Hanno un tempo designato del giorno in cui è opportuno parlare di ciò che hanno visto, ad esempio dopo cena, o durante doposcuola esercizio. Insegnare ai bambini a riconoscere assalto o comportamenti inappropriati e di dirvi o qualcuno di loro fiducia.

Per saperne di più: come rispondere a Media Per quanto riguarda la violenza domestica | eHow.com http://www.ehow.com/how_7552688_respond-media-concerning-domestic-violence.html # ixzz1VOYgQaNR

Scrivi un commento

1000

Leggi anche