Come rispondere su Tripadvisor - Notizie.it
Come rispondere su Tripadvisor
Guide

Come rispondere su Tripadvisor

Le recensioni on line cambiano il modo in cui i viaggiatori si approcciano agli hotel e al business di viaggio, in generale. Una ricerca su TripAdvisor ha verificato che la metà di coloro che rispondono non prenotano un hotel che non abbia almeno una recensione sul sito, e l’87% concorda sul fatto che TripAdvisor li aiuta a essere più sicuri nella decisione che devono prendere. Con risultati come questi, risulta chiaro che le recensioni sono fondamentali per i viaggiatori di TripAdvisor.

Ecco come rispondere:
1. Rispondi basandoti sulla tua esperienza, lasciando una buona impressione a chi decide di leggere quello che hai scritto. Carol Lynn Roberts controlla le risposte ogni tre ore circa per vedere se qualcuno le ha lette e le ha prese in considerazione.

2. Ringrazia sia per gli aspetti positivi che negativi: è un ottimo modo per capire chi ha letto attentamente e chi decide di seguirti in futuro.

3.

Cerca di essere gentile e professionale nelle risposte, spiegando quello che l’interlocutore vuole sapere e a cosa è interessato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*