×

Come ritardare la comparsa delle rughe

Condividi su Facebook

Ecco alcuni utili consigli su come ritardare la comparsa delle odiatissime rughe!

1.Integratori: E’ importante assumere la vitamina C, l’acido linoleico e il picnogenolo. L’olio di primerose è una fonte eccellente di acido linoleico (acido grasso Omega 6) così come altri oli: di girasole, d’oliva e di cartamo per citarne alcuni. Il picnogenolo è estratto dall’albero di pino marittimo. Rafforza il collagene della pelle e aiuta a prevenire i danni dei raggi UV. Applica inoltre creme e idratanti che contengono tea-tree e resveratrolo. Molti studi hanno dimostrano che gli integratori aiutano notevolmente a mantenere giovane la pelle.
2.Dieta: riduci l’assunzione di carboidrati e grassi. Insieme agli integratori aiuta il naturale processo di rinnovamento della pelle. Consuma invece piccole quantità di grassi come olio d’oliva, di girasole e di argan e carboidrati che comprendono fibre ed evita quelli fatti con farina bianca.

3.Trattamento pelle: l’olio di Argan è un ottima fonte di acido linoleico e vitamina E. Inoltre sono anche indicate le creme contenenti retinolo. E’ bene comunque usare delle creme idratanti che proteggono dai raggi solari, una delle cause del’invecchiamento della pelle.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.