Come salvare i contatti da Outlook su un Flash Drive - Notizie.it
Come salvare i contatti da Outlook su un Flash Drive
Guide

Come salvare i contatti da Outlook su un Flash Drive

Quando si desidera trasferire i contatti di Outlook su un altro computer, è possibile utilizzare un flash drive. Un flash drive è un dispositivo di archiviazione portatile che si connette ad altri dispositivi tramite USB. Quando si collega l’unità flash in una porta USB del computer, il computer riconosce il dispositivo e consente di aprire, visualizzare e copiare i file dal disco al computer. Per salvare i contatti di Outlook in un flash drive, è necessario esportare una copia della rubrica.

istruzione

1 Collegare il flash drive in una porta USB disponibile. Chiudere la finestra di “AutoPlay” di dialogo che si apre sul vostro schermo.

2 Aprire Microsoft Outlook e fare clic sulla scheda “File”.

3 Fare clic su “Opzioni” e fare clic su “Avanzate”.

4 Fare clic su “Esporta” e la procedura guidata di importazione ed esportazione viene visualizzato sullo schermo.

5 Fare clic su “Esporta in un file” e fare clic su “Avanti”.

6 Fare clic su “File di dati di Outlook (.

Pst)” e fare clic sulla cartella che si desidera salvare.

7 Fare clic su “Avanti” e fare clic su “Sfoglia”.

8 Fare clic su “Computer” dalla lista “Cartelle” e fare clic sulla lettera di unità dell’unità flash.

9 Immettere un nome per il file nella casella “Nome file”.

10 Fare clic su “OK” e fare clic su “Avanti”. Fare clic su “Fine” per chiudere la finestra di dialogo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Melchioni Vega estrattore a freddo
57.99 €
99.9 € -42 %
Compra ora
De Longhi DELONGHI Sfornatutto EO14902
149.99 €
179.99 € -17 %
Compra ora
Nokia 3310 (2017) Dark Blue
84.5 €
Compra ora
Moleskine 12 Mesi - Agenda 2018 Giornaliera Large Rosso Scarlatto Co
22.5 €
Compra ora