Come salvare i contatti in Outlook - Notizie.it
Come salvare i contatti in Outlook
Guide

Come salvare i contatti in Outlook

In Microsoft Office Outlook, salvare i contatti è semplice e veloce. È possibile compilare un elenco di contatti in pochi secondi semplicemente con l’anteprima o l’apertura di corrispondenze e-mail che le persone hanno inviato. Non hanno nemmeno bisogno di leggere le e-mail. Tutto ciò che serve per salvare un contatto è quello di vedere il nome o l’indirizzo e-mail che appare in un messaggio.

istruzione

1 Aprire Microsoft Outlook.

2 Fare clic sul messaggio inviato dal contatto che si desidera aggiungere.

3 Pulsante destro del mouse sul nome del mittente, e un menu a discesa viene visualizzato.

4 Fare clic su “Aggiungi ai contatti” per salvare il nome del mittente alla tua lista “Contatti”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Melchioni Vega estrattore a freddo
57.99 €
99.9 € -42 %
Compra ora
DeLonghi Eo 2475 Silver
159 €
199 € -20 %
Compra ora
Nokia 3310 (2017) Dark Blue
84.5 €
Compra ora
Moleskine 12 Mesi - Agenda 2018 Settimanale Orizzontale Large Rosso
20.5 €
Compra ora