×

Come sapere se tua figlia è anoressica

Ci sono molte cause e tipi di anoressia. Anoressia nervosa e pro anoressia sono più comuni. Sono tutti disturbi alimentari comunque molto gravi che possono essere pericolosi per la vita, se non trattati tempestivamente. Anche se i segni fisici di anoressia sono i più evidenti, molti altri segni possono essere pure presenti. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a identificare il disturbo noto come anoressia.

Istruzioni:

1. Osserva l’atteggiamento di tua figlia rispetto all’aumento di peso. Le persone con anoressia hanno una paura estrema di aumentare di peso. Se si inizia a notare qualcosa o che evitano l’ aumento di peso questo potrebbe essere un segno.

2. Controlla le sue abitudini alimentari. Se vedete raramente vostra figlia mangiare o andare subito dopo in bagno potrebbe essere un segno. Un piatto completamente pulito è normalmente un segno che essi hanno scartato il loro cibo. La maggior parte dei ragazzi non finiscono mai tutti i loro alimenti.

3. Indossare vestiti larghi. Abiti di grandi dimensioni tendono a nascondere i loro corpi ed è un segno dell’ anoressia.

4. Esercizio costante può anche essere un segno enorme. Le persone con anoressia sono ossessionati dall’idea di magrezza e faranno di tutto per essere il più magro possibile.

Pensano che l’esercizio aiuterà anche a perdere peso. Controllare sempre il peso questo è anche un segno di anoressia.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche