Come sapere se un numero è Vodafone - Notizie.it
Come sapere se un numero è Vodafone
Guide

Come sapere se un numero è Vodafone

Devi chiamare un numero di cellulare e vuoi scoprire se si tratta di un numero Vodafone per usufruire di promozioni previste nel vostro piano? Non c’è bisogno di avventurarsi nella ricerca o l’uso di servizi a pagamento complesso.

Vodafone offre a tutti i suoi utenti uno speciale servizio gratuito che ti permette di scoprire se un certo numero appartiene alla stessa rete o meno.

Per scoprire se un numero è Vodafone, non dovete fare altro che contattare la reception 4563 che permette di scoprire gratuitamente se un numero appartiene alla rete o meno. Per usarlo, basta chiamare il numero 4563 e seguire le istruzioni del servizio automatico.

Se volete sapere se un numero è Vodafone si può utilizzare un altro metodo, ancora più veloce. Tutto quello che dovete fare è mettere prima il numero di codice 456 da analizzare (ad es. Per esaminare il numero 333 123 456 456 333 123 456) e avviare la chiamata.

Potrete rispondere trasparenza delle tariffe del servizio di portabilità del numero mobile, che vi dirà quale operatore è guidato da utenti che hanno provato Vodafone. Il servizio è gratuito ed è solo on line.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*