> > Come sbarazzarsi delle lentiggini con il limone

Come sbarazzarsi delle lentiggini con il limone

default featured image 3 1200x900

Sebbene alcune persone ritengano che le lentiggini sul naso diano loro un aspetto in salute, altre trovano queste macchie imbarazzanti. Le lentiggini tendono a sbiadire con l'età, ma se volete liberarvi di loro presto, potete scolorirle. Il succo di limone è un rimedio naturale ed economico per ...

Sebbene alcune persone ritengano che le lentiggini sul naso diano loro un aspetto in salute, altre trovano queste macchie imbarazzanti. Le lentiggini tendono a sbiadire con l’età, ma se volete liberarvi di loro presto, potete scolorirle. Il succo di limone è un rimedio naturale ed economico per ottenere il risultato desiderato. Gli acidi contenuti nel limone agiscono da sbiancanti e in alcune settimane schiariscono le macchie.

article page main ds photo 90 179 fotolia 3090921 xs

Istruzioni

1 Lavatevi il viso con un detergente leggero e con acqua. Fate uno scrub con un asciugamano pulito, sciacquate poi il viso e asciugatelo.

2 Tagliate il limone a metà e spremetelo con una mano.

3 Imbevete un batuffolo di cotone nel succo di limone e sfregatelo sulle lentiggini. Fatelo una volta giorno, prima di andare a letto.

4 Applicate una protezione solare sul viso prima di uscire per proteggere la pelle, evitando la formazione di altre lentiggini.