> > Come sbiancare i denti: il metodo professionale

Come sbiancare i denti: il metodo professionale

default featured image 3 1200x900

Per molte persone i denti sono causa di imbarazzo, in quanto non più bianchi come una volta. L'imbarazzo porta ad una scarsa autostima, quindi meglio agire subito e pensare ad uno sbiancamento professionale praticato dal dentista. Per aiutare chi è indeciso a prendere questa decisione, di segu...

images21

Per molte persone i denti sono causa di imbarazzo, in quanto non più bianchi come una volta. L’imbarazzo porta ad una scarsa autostima, quindi meglio agire subito e pensare ad uno sbiancamento professionale praticato dal dentista. Per aiutare chi è indeciso a prendere questa decisione, di seguito ci sono alcuni chiarimenti.

I vantaggi dello sbiancamento dei denti professionale

Lo sbiancamento renderà i denti più brillanti, e quindi un sorriso più giovane e sicuro. Di conseguenza si sorriderà maggiormente e l’umore se ne gioverà.

Quando i denti sono più bianchi, si notano meno le piccole rughe della pelle del viso, quindi si appare più giovani.

Avere i denti bianchi determinerà un apparenza più amichevole ed abbordabile. Sbiancarli potrebbe cambiare le reazioni delle persone che ti circondano.

Se sei solito parlare in pubblico o pratichi una professione che richieda un aspetto impeccabile, avere un sorriso splendente ti farà accettare meglio da tutti.

Lo sbiancamento professionale è da prefersirsi rispetto a quello casalingo, in quanto il processo è più veloce e più sicuro nei risultati. Potrebbe essere completato in un’unica seduta dal dentista.

Svantaggi dello sbiancamento dei denti professionale

Gli agenti sbiancanti potrebbero irritare le gengive. Questi sintomi scompariranno a procedura completata, tuttavia potrebbe essere penoso per le persone con una sensibilità gengivale.

Lo sbiancamento dei denti non garantisce completamente il successo. Il 10-22% delle persone non ne trae evidenti benefici. Comunque potresti prima provare con il kit casalingo per vedere la tua reazione. Se noti la differenza, lo sbiancamento professionale avrà successo. Di solito delle macchie gialle si eliminano più facilmente rispetto a quelle marroni.

Lo sbiancamento dei denti ha una durata temporanea, quindi deve essere ripetuto regolarmente. Alcune tecniche dànni risultati più duraturi.

Il trattamento può essere costoso, ed essendo un intervento cosmetico non è coperto dall’assicurazione.

I denti impiantati ed incapsulati non reagiranno allo sbiancamento. Si noteranno maggiormente dopo il trattamento.