> > Come sbiancare i denti in modo naturale

Come sbiancare i denti in modo naturale

default featured image 3 1200x900

Non sbiancate i vostri denti con sostanze chimiche, ma usate il bicarbonato di sodio. Inizierete a notare i risultati entro 4-6 settimane. Occorrente Bicarbonato di sodio naturale Acqua Istruzioni 1 Mescolate gli ingredienti. In un piccolo recipiente unite un cucchiaio di bicarbonato di sodio...

Non sbiancate i vostri denti con sostanze chimiche, ma usate il bicarbonato di sodio. Inizierete a notare i risultati entro 4-6 settimane.

article page main ehow images a04 pc o5 whiten teeth natural way 800x800

Occorrente

Bicarbonato di sodio naturale

Acqua

Istruzioni

1 Mescolate gli ingredienti. In un piccolo recipiente unite un cucchiaio di bicarbonato di sodio e 2 cucchiai di acqua. Amalgamate gli ingredienti fino a ottenere una pasta densa. Essa vi permetterà di avere denti bianchi grazie agli agenti sbiancanti contenuti nel bicarbonato di sodio.

2 Bagnate lo spazzolino da denti sotto acqua corrente calda e immergetelo poi nella mistura di acqua e bicarbonato in modo da saturarne le setole.

3 Sfregate i denti per 3 minuti. In questo modo la pasta sbiancante sarà a contatto con i denti per un periodo più lungo di quello che normalmente impiegate per lavarvi i denti. Ripetete 3 o 4 volte a settimana.