Maxi Manager, come scaricare il software per il Fantacalcio - Notizie.it
Maxi Manager, come scaricare il software per il Fantacalcio
Tecnologia

Maxi Manager, come scaricare il software per il Fantacalcio

maxi manager
maxi manager

Maxi Manager è il software che permette agli appassionati di Fantacalcio di gestire in modo semplice la propria Lega privata. Ecco come scaricarlo.

Maxi Manager è un software dedicato agli appassionati di Fantacalcio, che ogni anno si riuniscono con gli amici per dar vita a una Lega privata e arricchire con squadre di fantasia le giornate della Serie A italiana. Ormai dal 2000 grazie a questo strumento la gestione dei campionati di Fantacalcio è facilitata e privata degli aspetti gestionali e organizzativi più noiosi e faticosi. Il software Maxi Manager viene prodotto dalla Maxi Games, che aggiorna i propri contenuti seguendo i risultati e le prestazioni di ciascuna giornata di campionato, garantendo la massima efficienza e puntualità ai propri consumatori. Ecco le istruzioni su come ottenere Maxi Manager, scaricandolo via web.

Maxi manager, come scaricarlo

Maxi manager permette di gestire con semplicità il campionato della propria Lega privata: il software viene rinnovato annualmente, per rimanere al passo con i cambiamenti che di anno in anno animano e rinnovano il mercato dei grandi club della Serie A TIM italiana, gestita dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A.

Il software permette di personalizzare le squadre della propria Lega privata, gestire il campionato interno e amministrare le operazioni di mercato tra squadre.

Maxi Manager è inoltre in grado di calcolare automaticamente i punteggi di ogni giornata sulla base dei risultati e delle prestazioni della giornata di Campionato appena disputata.

Scaricare e utilizzare il software

Prima di scaricare il software è bene assicurarsi che sia compatibile col sistema operativo del proprio computer. I sistemi operativi compatibili sono esclusivamente Windows, nelle versioni XP, 7, 8, 8.1 e 10.

Una volta accertatisi di essere in possesso di uno dei suddetti sistemi operativi, si può procedere scaricando il software dalla sezione download del sito della Maxi Games (https://maxigames.maxisoft.it/index.php). Come già sottolineato, Maxi Manager viene aggiornato annualmente, si consiglia quindi di prestare attenzione nello scaricare il software per evitare versioni relative a campionati passati.

Il file di base contiene i giocatori che si possono mettere in commercio nella Lega privata, afferenti alla stagione di campionato di serie A corrente (con acquisti e trasferimenti di mercato aggiornati) e i prezzi che la Redazione del software ha assegnato a ciascuno di loro.

Dopo aver scaricato il software si deve procedere scaricando il file contenete i Dati Precampionato, senza i quali non è possibile dare inizio alle operazioni di mercato della propria Lega privata.

Una volta aggiornato questi dati si attivano le sezioni Gestione squadre e Statistiche, che danno la possibilità di usare efficacemente Maxi Manager.

Ogni giornata si devono quindi scaricare gli aggiornamenti che permettono al software di aggiornare statistiche e punteggi interni, sempre facendo riferimento alla sezione download del sito della Maxi Games.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche