×

Come scegliere i colori in base al segno zodiacale

default featured image 3 1200x900 768x576

article new ehow images a04 ai p3 select colors according astrological signs 800x800I segni zodiacali si fondano su elementi distintivi legati con forza ai colori.

Nella scelta del colore che meglio ti esprime, pensa anche al segno zodiacale. Puoi anche considerare sole, luna e ascendente. Quando analizzi i colori legati ai segni zodiacali, puoi scoprire che i colori del tuo segno sono quelli verso cui hai sempre gravitato. D’altra parte, potresti trovare un colore che non hai mai considerato e che ti invita ad includerlo nella tua “scatola di colori” personale.

article preview ehow images a04 ai p3 select colors according astrological signs 1.1 800x800Prima di tutto, in base al tuo segno zodiacale scopri a quale elemento il segno è associato.

Se il tuo segno zodiacale è il Leone, per esempio, l’elemento è il fuoco.

Questi sono le suddivisioni:

segni di terra: Capricorno, Toro, Vergine

segni d’aria: Acquario, Gemelli, Bilancia

segni di fuoco: Sagittario, Ariete, Leone

segni d’acqua: Pesci, Cancro, Scorpione.

Gli elementi sono importanti perché determinano il colore a cui il segno è associato.

article preview ehow images a04 ai p3 select colors according astrological signs 1.2 800x800Scopri quali colori sono associati agli elementi astrologici.

I segni astrologici dominati dall’elemento terra sono attratti da colori facilmente associabili ad essa, ad esempio la terra, l’argilla, gli alberi e l’erba. Le persone che hanno nel segno questo elemento amano i marroni, il color terracotta, verdi di qualsiasi tonalità e nero.

article preview ehow images a04 ai p3 select colors according astrological signs 1.3 800x800I segni dominati dal fuoco amano colori più vivaci e appariscenti rispetto ai segni di terra.

Cerca tra gli ori e i rossi, così come porpora e viola: colori intensi che attirano l’attenzione.

article preview ehow images a04 ai p3 select colors according astrological signs 1.4 800x800Guarda i vestiti o la casa dei segni d’aria per scoprire i loro colori. L’aria, come la terra e il fuoco, riporta alla mente associazioni immediate: cielo, aria e vento. Gli azzurri opalescenti e tutte le varietà di blu – dal blu brillante di un cielo estivo al turchese – sono perfetti per Acquario, Bilancia e Gemelli.

article preview ehow images a04 ai p3 select colors according astrological signs 1.5 800x800Immergiti nelle profondità dei segni d’acqua. Dato che l’acqua può essere potente come l’oceano o dolce come un ruscello di montagna, i colori che meglio irradiano la loro energia su questi segni sono i rossi e il blu-verde.

Contents.media
Ultima ora