Come scegliere i pesci per un acquario tropicale - Notizie.it
Come scegliere i pesci per un acquario tropicale
Guide

Come scegliere i pesci per un acquario tropicale

Un acquario pieno di pesci colorati porta la bellezza in una casa e in grado di fornire ore di intrattenimento per adulti e bambini. Se avete iniziato con qualche pesce, si può decidere di aumentare i pesci tropicali nel proprio acquario.

Istruzione

1 Scegliere a che tipo di pesce si è interessati. Essi dovrebbero essere una razza con cui si ha già familiarità. I principianti dovrebbero scegliere razze di pesci resistenti, come i pesci rossi o goldifish. Coloro che hanno esperienza e in grado di sollevare pesci tropicali facilmente potevano scegliere le varietà più delicate come pesci angelo.

2 I pesci si riproducono in modo diverso. Se si desidera aumentare i pesci a riprodursi, è una buona idea fare qualche lettura per evitare sorprese.

3 Determinare il sesso del pesce. Questo è ovviamente un passo importante nel processo di allevamento e coinvolge la ricerca in particolari razze per determinare i tratti distintivi di ogni genere.

Dimensione e colore sono di solito i fattori principali. In alcune razze, i maschi sono più grandi e più colorati, e in altre razze, i maschi sono più piccoli e hanno una tonalità più opaca.

4 Seleziona una vasca di allevamento. Si vuole mettere il maschio e la femmina insieme nella vasca e rimuoverli al primo segno di uova.

5 Avere cibo per pesci a portata di mano, non appena essi appaiono o si schiudono. Di solito sono molto affamati quando sono nati.

6 Trovare una casa per i vostri pesci. Prima di allevare i vostri pesci tropicali, si vuole trovare una casa per loro.

7 Conoscere i segni di un pesce sano e pesce malsano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*