Come scegliere il catering per un matrimonio - Notizie.it
Come scegliere il catering per un matrimonio
Guide

Come scegliere il catering per un matrimonio

Trovare un catering per il tuo matrimonio è solo uno dei tanti compiti che bisogna preparare ed è uno dei punti fondamentali. Idealmente, tu vuoi il meglio, ma il meglio in base ai tuoi bisogni e alle tue esigenze. Decidi quali sono le tue aspettative in base al catering e segui i nostri consigli per il ricevimento del tuo matrimonio.
Stabilisci un budget prima di incontrare una ditta di catering e affidati ad esso. Ricorda che vi sono diversi fattori che stabiliscono il prezzo dei piatti, a prescindere che tu scelga un buffet o un menù completo.

Prenditi del tempo per capire quale è il menù dei diversi catering assaggiando i piatti che ti propongono in modo da avere un’idea di quello che ti aspetta.

Affidati a del personale che già conosci o che altri conoscono perché hanno lavorato già con loro e sanno come devono fare. Non dimenticare di chiedere ad amici e colleghi.

Decidi tra 5 o 6 ditte di catering.

Risparmia tempo, chiedendo la loro disponibilità il giorno del matrimonio e cosa sono disposti a preparare e quanto costa.

Fai una lista di domande che hai intenzione di chiedere: chi sono i baristi; se sono disposti a preparare piatti vegetariani o dietetici; il costo; che cibi consigliano, ecc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*