> > Come scegliere il colore delle calze

Come scegliere il colore delle calze

default featured image 3 1200x900

Le calze possono valorizzare o distruggere un buon look. Qui troverai un modo semplice per scegliere bene tutte le volte. Istruzioni Occorrente: calzetteria, autoreggenti. 1 Intona le calze con l'orlo. Se il tuo vestito è scuro, le calze scure andranno meglio. Sceglile nere, blu, grigio scuro....

article page main ehow images a00 03 ha choose stocking color 800x800

Le calze possono valorizzare o distruggere un buon look. Qui troverai un modo semplice per scegliere bene tutte le volte.

Istruzioni

Occorrente: calzetteria, autoreggenti.

1 Intona le calze con l’orlo. Se il tuo vestito è scuro, le calze scure andranno meglio. Sceglile nere, blu, grigio scuro.

2 Intonale alle scarpe. Se le scarpe sono scure, anche le calze dovrebbero esserlo. Se le scarpe sono scure e l’orlo del vestito è chiaro (o viceversa), scegli delle calze color carne.

3 Intonale alla tua pelle. Le calze color carne vanno bene dappertutto. Cerca la trasparenza e l’invisibilità. Evita una calza color cuoio se la tua pelle non si intona con essa.

4 Se puoi, vai al naturale. Spesso la calza migliore è nessuna calza. Se il tempo è tiepido, fai questa scelta.

5 Stai a metà strada. Le calze lavorate, come le calze a rete, nere o beige, possono essere una buona soluzione con un abbigliamento deciso. Queste calze coprono senza occultare del tutto le gambe.

6 Pensa a una scelta audace. Una fantasia particolare o un colore brillante possono ravvivare il tuo abbigliamento usuale. Però sii certa del messaggio che stai mandando. Magari evita un nuovo look in occasioni come i colloqui di lavoro, i matrimoni e i primi appuntamenti.