Come scegliere il costume per l'estate - Notizie.it
Come scegliere il costume per l’estate
Guide

Come scegliere il costume per l’estate

Per molte donne, acquistare un nuovo costume da bagno non è un’esperienza piacevole, poiché porta a confrontarsi con le aree problematiche del proprio corpo che si solito sono coperte dai vestiti. Comprare il costume da bagno non deve esser un incubo, basta che scegliate quello giusto per il vostro corpo.

Istruzioni

1 Prendete atto del vostro tipo di fisico. Sia che abbiate un fisico a forma di pera, di mela, robusto sopra, macolino, con il seno piatto p con la vita corta, occorre saperlo in modo da cercare il costume da bagno giusto. Se non guardate al vostro corpo con onestà, non sarete in grado di massimizzare le vostre risorse e minimizzare i difetti fisici.

2 Scegliete la parte superiore del costume che si adatti alla taglia del petto. Se avete il seno grande potete usare una parte superiore con ferretto in tinta unita. Al contrario, una parte superiore del costume a fantasia o imbottito può dare l’illusione di una taglia in più per chi ha il seno piatto.

3 Scegliete la giusta parte inferiore del costume in base al vostro sedere.

Se avete un sedere abbondante, potete coprirlo con una parte inferiore del costume fatta a gonna o con degli shorts, oppure allontanare l’attenzione dal fondoschiena con un topo molto vivace. Se avete un fondoschiena perfetto potete metterlo in risalto con una parte inferiore del costume a vita bassa.

4 Scegliete dei bikini che permettano di mescolare le parti superiori e inferiori. Molte donne hanno una fisicità differente tra nella parte superiore e inferiore del corpo e questi costumi permettono di avere il giusto look. Potete anche abbinare una parte a fantasia con una in tinta unita, così da attirare l’attenzione sulle parti che preferite de vostro corpo.

5 Scegliete un costume intero o un tankini per nascondere la parte centrale del corpo un po’ rilassata. Potete trovare dei costumi con un po’ più di tenuta nella zona addominale per modellare la vita.

6 Provate il costume, poiché il modo migliore per decidere se un costume è adatto a voi è vederselo addosso.

7 Scegliete un costume con cui possiate muovervi liberamente.

Alcuni costumi non sono fatti per l’azione e il più piccolo movimento può farli scivolare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*