Come scegliere il makeup per la pelle grassa - Notizie.it
Come scegliere il makeup per la pelle grassa
Guide

Come scegliere il makeup per la pelle grassa

Se siete passate davanti ad uno specchio e avete visto del lucido sulla pelle indipendentemente dalla temperatura, probabilmente avete la pelle grassa. La pelle grassa è un problema comune della pelle che non dipende da voi. Molte persone che hanno la pelle grassa scelgono di non indossare makeup poiché credono che questo peggiori la situazione. Vi è un makeup che apposito per pelle grassa.

Makeup per pelle grassa

Istruzioni

1 leggete le etichette di tutto il makeup per pelli grasse prima di comprarlo. Occorre che vi assicuriate di evitare il makeup che contenga idratanti e oli. Questi si aggiungerebbero alla vostra pelle grassa e farebbero sì che il makeup si tolga quasi subito. Il miglior makeup per pelli grasse non contiene oli.

2 Cercate un fondotinta dalla finizione opaca e non effetto lucido, che renderebbe la pelle ancora più grassa. Il fondotinta opaco è il migliore per la pelle grassa poiché aiuta ad eliminare il lucido dalla zona T che si ha con la pelle grassa.

3 Scegliete un makeup in polvere invece di quelli in crema quando si tratta di blush o ombretto.

Il makeup in crema si mescola con il sebo della pelle e sbava. Il miglior makeup per pelli grasse è quello in polvere senza oli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*