Come scegliere un buon blush - Notizie.it
Come scegliere un buon blush
Guide

Come scegliere un buon blush

Il blush è in grado di migliorare il tuo look e ti fa sembrare più giovane. Il colore giusto può dare l’effetto “baciata dal sole”, ma se si esagera c’è il rischio di sembrare un pagliaccio. Ci sono molte differenze tra i diversi tipi di blush e, naturalmente, devi trovare quello adatto a te. Guarda le seguenti caratteristiche per trovare il blush adatto a te.

In primo luogo, considera quale produttore e quale marca desideri acquistare. Troverai molte scelte, tutte diranno che il loro trucco è il migliore. Ci sono alcune differenze, e queste di solito non dipendono da quello che dicono gli annunci pubblicitari o dal prezzo. Per avere un’idea migliore, leggi le recensioni su siti web come Amazon o guarda i siti web che provano i prodotti di bellezza. Puoi ottenere dei suggerimenti, sia da parte di chi ha già acquistato, sia dai professionisti.

Il blush si trova in crema o in polvere, ognuno con i suoi vantaggi e svantaggi, e tu devi pensare a quello giusto per te.

Quello in polvere può rimanere più a lungo, quindi questo è adatto per chi vuole un blush che duri a lungo. Le persone con la pelle grassa e i brufoli dovrebbero scegliere quello in polvere. Le creme possono dare alla pelle un po’ più di lucentezza, e questo può rendere i brufoli piùvisibili. Alcune persone preferiscono le creme, perché donano un aspetto naturale. Le creme potrebbero evidenziare le rughe, e non riempirle.

Naturalmente, è molto importante scegliere il colore giusto, che si adatti al tuo tono di pelle. Se usi qualcosa troppo luminoso, non avrai un look naturale, ma un look sgargiante. Cerca di evitare un blush che abbia dei riflessi, perché non ti faranno avere un look naturale.

Dovresti utilizzare un blush che abbia un colore simile a quello che hai quando arrossisci. Questo sarà differente, in quanto dipende da quanto è scuro il colore della tua pelle. Alle donne con una pelle olivastra potrebbero piacere i colori caldi, come rame e pesca, o i colori vivaci.

Le donne con la pelle chiara potrebbero preferire il rosa, chiaro o scuro. Le persone con la pelle scura potrebbero utilizzare dei toni più scuri, come bacche o prugne.

Il modo migliore per scegliere il blush che più ti piace potrebbe essere provarlo. Potresti andare in un negozio di makeup dove puoi trovare un truccatore che ti aiuterà a scegliere la giusta tonalità per te. Così sarai in grado di riconoscere il colore giusto quando andrai a fare shopping da sola. Assicurarsi di applicare correttamente il blush per ottenere l’aspetto desiderato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*