Come scegliere un cappello per un matrimonio primaverile - Notizie.it
Come scegliere un cappello per un matrimonio primaverile
Matrimonio

Come scegliere un cappello per un matrimonio primaverile


I matrimoni si basano sul vestirsi eleganti, sul divertirsi e sul godersi un giorno dedicato al romanticismo. L’abbigliamento giusto, capello incluso, possono contribuire a tutte queste cose. Infatti, non esiste un limite all’eleganza, durante un matrimonio, perciò questo è un giorno in cui potrete tirare fuori il vostro capello preferito e godervi un tocco di stile.

Istruzioni

Chiedete informazioni sulla location

1 Chiedete a qualcuno degli invitati se il matrimonio sarà all’aperto o al coperto, alla luce o all’ombra. Il primo passo per apparire eleganti e abbinate, è sentirsi a proprio agio. Cercate un modo per tenere il sole lontano dai vostri occhi e il vento dalla vostra acconciatura.

2 Scegliete un cappello a tesa molto larga, se volete essere notate, ma non fatelo se si tratta di un evento dove si balla. Evitate se il matrimonio e il ricevimento si terranno in un posto intimo, a meno che non vogliate togliervi il cappello e sistemarvi l’acconciatura.

3 Comprate un cappello che si abbini al tema di un matrimonio primaverile, se la sposa ne ha incluso uno nella partecipazione di nozze.

Non vorrete certo mostrarvi a una cerimonia in giardino con una scultura al posto del cappello!

Sfidate voi stesse

1 Trovate un cappello primaverile che sfidi un po’ il vostro senso di sicurezza. Quando cercate un cappello per tutti i giorni, la comodità è la chiave, ma quando dovete scegliere un cappello per un matrimonio, potete approfittare dell’occasione per scoprire l’eleganza.

2 Scegliete un cappello con piume di marabù o una retina seducente per un matrimonio serale. In alternativa, un cappello senza bordo, leggermente piegato in modo da pendere su un occhio, fornisce un look adatto a un matrimonio serale.

3 Trovate un cappello a tesa larga e fatelo allargare di 8 cm. I capelli grandi e pendenti vanno bene per i matrimoni e sono adatti a donne di tutte le età. Scegliete un bordo cadente, se vi vestirete in maniera informale e uno rigido, se state indossando un abbigliamento formale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche