Come scegliere un cucciolo di Pinscher - Notizie.it
Come scegliere un cucciolo di Pinscher
Guide

Come scegliere un cucciolo di Pinscher

Il Doberman Pinscher proviene dalla Germania ed è allevato per essere un cane da guardia. Il doberman è gentile, leale e molto protettivo della sua famiglia e la proprietà. Tuttavia, poiché questa razza può essere molto dominante con le persone e aggressivo con gli altri cani, non è un buon animale domestico per i proprietari di cani per la prima volta.

Istruzione

1 Sappiate che avrete bisogno di dedicare molto tempo alla socializzazione, la formazione e la cura per il vostro cane. Dobermann può essere difficile da gestire, e hanno bisogno di una guida ferma e coerente.

2 Riconsiderare un dobermann se avete intenzione di lasciare il cane all’aperto o non sarà in grado di offrire compagnia durante il giorno. I Dobermann sono cani di famiglia e hanno bisogno di costante attenzione.

3 Selezionare un Doberman Pinscher, se siete alla ricerca di un buon cane da guardia. I Dobermann sono allevati per la guardia e sono desiderosi di farlo.

4 Scegli un Doberman Pinscher, se siete alla ricerca di un cane di famiglia.

Contrariamente alle dicerie popolari, questa razza può essere molto dolce e affettuosa con le persone e sicuro con i bambini, se correttamente socializzato e addestrato.

5 Si noti che i dobermann non stanno bene in tempo di freddo e sicuramente non sono i cani per stare all’aperto.

6 Guardate le caratteristiche di un Dobermann al momento di scegliere il vostro. Il cane dovrebbe apparire energico e coraggioso, con un corpo potente che è compatto e muscoloso. Il pelo corto, liscio sarà colorato o nero, rosso, blu o fulvo con macchie di ruggine.

7 Capire che doberman pinscher sono inclini a determinate condizioni di salute, come la spondilite cervicale (scheletrico anomalia dei tre vertebre cervicali), la malattia di von Willebrand (un disturbo della coagulazione), l’obesità.

8 Scopri potenziali allevatori con molta attenzione, avendo cura di chiedere se sono membri di club di razza, club di specialità o club di obbedienza.

9 Si noti che il dobermann maschio crescerà fino a 26 a 28 centimetri di lunghezza e peserà 66-88 libbre.

10 Sappiate che l’aspettativa di vita di un Doberman è di 13 anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*