> > Come scegliere un nome su Twitter

Come scegliere un nome su Twitter

download 312

Quando si crea un account di Twitter, è necessario decidere su un nome utente prima di poter iniziare a postare aggiornamenti di stato. Ricordate che il vostro nome utente è una identità che si attacca a voi fino a quando si utilizza il servizio. Ci sono diverse cose da considerare quando si sceg...

Quando si crea un account di Twitter, è necessario decidere su un nome utente prima di poter iniziare a postare aggiornamenti di stato. Ricordate che il vostro nome utente è una identità che si attacca a voi fino a quando si utilizza il servizio. Ci sono diverse cose da considerare quando si sceglie un nome su Twitter. Continuate a leggere per imparare a scegliere un nome che spicca tra il resto.

Istruzione

1 Registrati per avere un account gratuito cliccando sul pulsante “Registrati” sulla home page di Twitter (www.twitter.com).

2 Digitare il nome attuale nel campo Nome utente. A meno che non si sta utilizzando Twitter per scopi puramente sociali. Twitter immediatamente consente di sapere se il nome utente è disponibile. In caso contrario, provare una variante, come l’iniziale del nome e cognome.

3 Scegliere di utilizzare un handle di Internet. Ad esempio, è possibile utilizzare il nome del tuo blog, se si dispone di un numero di lettori significativo.

4 Utilizzare il nome della vostra azienda, se sei un utente aziendale. Se questo nome è preso, scegliere un nome utente che si riferisce al vostro campo, o provare il nome della vostra azienda.

5 Evitare l’uso di sottolineatura.

6 Evitare nomi utente lunghi.

7 Mantenete il vostro nome utente semplice.

8 Continuare con il resto della vostra registrazione Twitter una volta che avete deciso il nome utente che è disponibile.