×

Come scegliere un prendisole che abbellisce la figura

Condividi su Facebook

Il prendisole è un capo estivo divertente e versatile. Può essere enfatizzato da scarpe con tacchi e accessori, oppure mantenere la sua semplicità con i sandali bassi. Scegliere una silhouette che abbellisce la figura, farà acquistare una maggiore sicurezza di sé.

Cosa occorre:
-borsetta
-cappello sole
-prendisole
-sandali da donna

1. Se si hanno gambe toniche, metterle in risalto con un vestito che abbia uno o due spacchi laterali. In caso di gambe non proprio scolpite, indossa invece abiti lunghi con gonne morbide.
2.Nascondere fianchi larghi indossando un vestito aderente in vita e largo sui fianchi, oppure scegliere una lunghezza sul ginocchio con una piccola svasatura ai bordi.
3.Creare l’illusione di un seno più grande indossando un vestito stile impero,oppure si può minimizzare il seno piccolo indossando un corpetto a pieghe.
4.Mettere in evidenza spalle toniche con un prendisole scollato.

Una scollatura a V aiuterà ,invece, a minimizzare un seno troppo abbondante.
5.Scegliere una sottoveste con le riprese posizionate sotto la vita per dare l’illusione delle curve. Ciò funziona per le donne che hanno una vita sottile o poche curve.
6.Scegliere delle spalline strette per mettere in evidenza un bel collo lungo o un sexy decollété. Se si hanno braccia poco scolpite abbinare uno scialle chiffon.
7.Prediligere un vestito corto se si ha un fisico minuto. Più la gonna è corta più creerà l’illusione di gambe più lunghe.

Consigli e suggerimenti
-Sebbene l’estate è il periodo migliore per sfoggiare vestiti multicolore, quelli tinta unita aiuteranno a snellire la figura.
-La seta può essere un tessuto leggero, ma è anche un tessuto isolante.

Scegliere tessuti come cotone, lino o fibra sintetica leggera per i giorni più caldi.
-Scegliere il giusto reggiseno che sostenga bene ed evitare la voluminosità di coppe con cuciture.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche