Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Come scegliere un reggiseno push up
Lifestyle

Come scegliere un reggiseno push up

I reggiseni push up sono ideati per sollevare i seni e valorizzare la linea del busto, rendendo il décolleté più voluttuoso. Spesso i push up hanno il ferretto e l’imbottitura, che aiutano a far apparire il seno più voluminoso. Questi reggiseni sono considerati la risposta moderna agli antichi corsetti, che una volta usavano le donne per essere più attraenti. A differenza dei corsetti, però, questi reggiseni push up sono confortevoli e non tolgono il respiro.

Istruzioni

1 Scegli un reggiseno push up che sia comodo. Alcuni contengono supporti in plastica o metallo che possono premere troppo sulla pelle e causare fastidio. I più comodi di solito sono i push up in cotone con imbottitura morbida.

2 Scegli un push up che calzi bene. Rivolgiti ad un’addetta del negozio per determinare la tua esatta taglia. Lei userà un centimetro per misurarti il busto e ti aiuterà a trovare il reggiseno che ti si adatti meglio.

3 Scegli un push up che stia bene con il tuo particolare abbigliamento.

Questi reggiseni esistono in vari modelli, senza bretelle, scollati dietro, a una
bretella, e a mezze coppe. Un reggiseno senza bretelle è ideale per un vestito senza bretelle, mentre una a mezze coppe va meglio per una profonda scollatura a V.

4 Scegli il push up in base al suo supporto. Alcuni sono imbottiti con aria, acqua o semplicemente con dei cuscinetti, mentre altri hanno dei ferretti che dànno il look di un push up senza imbottitura. Alcune donne trovano l’imbottitura eccessiva e preferiscono i ferretti, mentre altre trovano i ferretti insopportabili.

5 Scegli il push up secondo i tuoi gusti estetici. Alcuni modelli sono semplici, mentre altri sono decorati con pizzi e merletti. I modelli semplici sono migliori sotto le magliette o i top attillati perchè non lasciano intravvedere cuciture.

Suggerimenti

– Prova più di un push up prima di acquistarlo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche