Come schiarire i capelli con la cannella - Notizie.it
Come schiarire i capelli con la cannella
Guide

Come schiarire i capelli con la cannella

Gli agenti schiarenti in commercio possono distruggere i vostri capelli poiché contengono sostanze chimiche aggressive. Anche i prodotti presentati come naturali possono seccare i capelli, lasciandoli sfibrati. La cannella è un ottimo modo per schiarire i capelli senza distruggere i delicati oli che li mantengono lucenti e belli.

Schiarire i capelli

Istruzioni

1 Unite la polvere di cannella ad un balsamo per capelli. La quantità di cui avete bisogno dipende dalla lunghezza dei capelli, in ogni caso dovreste prepararne una quantità sufficiente da coprire le ciocche dalle radici alle punte.

2 Bagnate i capelli e strizzateli per rimuovere l’acqua in eccesso. Pettinate i capelli con attenzione per togliere i nodi.

3 Applicate il balsamo con cannella in modo uniforme sui capelli, in modo che si schiariscano tutti in modo omogeneo. Potete pettinarli per far sì che il balsamo si distribuisca bene.

4 Raccogliete i capelli in uno chignon e copriteli con una cuffia da doccia, lasciando agire il balsamo per una notte.

Sciacquate la mistura dai capelli al mattino, facendo un normale shampoo. Se volete schiarire un pò di più i capelli, applicate nuovamente la mistura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*