> > Com'è scoppiato l'amore tra Simone Coccia e la Pezzopane?

Com'è scoppiato l'amore tra Simone Coccia e la Pezzopane?

Simone Coccia

Quando l'amore supera ogni cosa: Simone Coccia e Stefania Pezzopane sono la dimostrazione che il sentimento va oltre l'età e oltre i lavori.

Simone Coccia e Stefania Pezzopane sono la dimostrazione che l’amore può superare ogni cosa, dall’età alle ambizioni lavorative. La coppia difende il proprio sentimento da quattro anni e mezzo contro tutte le dicerie delle persone.

L’amore tra Simone Coccia e Stefania Pezzopane

La storia d’amore tra Simone Coccia e Stefania Pezzopane è scoppiata quattro anni fa. Lui era uno spogliarellista che aveva avuto più di duemila donne, numerosi mestieri, un figlio, un matrimonio fallito alle spalle e voleva sfondare in televisione. Lei è più grande di 23 anni, una figlia avuta da un precedente matrimonio e impegnata in politica, prima come senatrice, e ora come deputata. Nessuno avrebbe scommesso su una coppia come la loro ma il sentimento è stato più forte dei pregiudizi e delle dicerie delle persone.

L’impegno politico di Stefania Pezzopane

Stefania Pezzopane è una figura molto controversa. La donna è molto impegnata in politica come dimostrano le numerose fotografie fatte in compagnia di leader e personaggi dello spettacolo, come Barack Obama e George Clooney, che sono state scattate mentre quest’ultimi visitavano L’Aquila nel 2009 che era stata colpita dal terremoto dato che in quel periodo Stefania Pezzopane era presidente di quella particolare provincia. Dopo il terremoto fisico la deputata è stata colpita da un terremoto emotivo causato dalla fine del suo matrimonio. L’incontro con Simone Coccia avviene per caso ed è subito un colpo di fulmine come dimostrano le foto che immortalano molti momenti felici tra i due.

La vita di coppia

La coppia ha deciso di partecipare a numerosi programmi televisivi per portare testimonianza dell’amore che li lega e per difendersi dai pregiudizi e dalle critiche a cui sono sottoposti costantemente a causa della notevole differenza d’età che li separa e dei lavori che i due svolgono. La donna ha affermato che non vuole tenere nascosta la sua storia con Simone dato che si è sempre battuta per la libertà e che l’amore è sempre amore e va oltre il dato anagrafico o il fatto che lei è impegnata in politica e lui vuole sfondare in televisione.

Per questo motivo non si è opposta alla partecipazione del fidanzato al reality show, Grande Fratello. Appena entrato nella casa più spiata d’Italia il ragazzo è stato messo alla prova con una donna Lucia Bramieri. Nonostante Simone abbia più volte dichiarato che il problema all’interno della casa saranno le donne che lo fanno impazzire la sua compagna in un’intervista ha affermato che ha molta fiducia nei suoi confronti anche se non ha intenzione di andarlo a sostenere durante le puntate del programma.