Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Come scrivere un invito per un party ispirato a James Bond
Lifestyle

Come scrivere un invito per un party ispirato a James Bond

Elegante, vivace e audace, James Bond fa un ospite colorata festa, sorseggiando la sua vodka martini marchio di fabbrica, agitato non mescolato. Spia di Ian Fleming con la licenza di uccidere prima apparizione nel romanzo 1953 “Casino Royale”. I fan delle sue imprese hanno incluso presidenti Ronald Reagan e John F. Kennedy. Pianificare una festa a tema James Bond in costume e si dispone di una disponibilità di eroi e criminali per i vostri ospiti per dare vita, sulla base dei molti libri e film. Il tuo invito ti dà la possibilità di creare l’atmosfera per la vostra festa, ispirando i vostri ospiti ad entrare Bond pericoloso, mondo glamour.

Difficoltà: Media
Istruzioni

Cose che ti serviranno
Taccuino
Matita
Biglietti d’invito vuoto
Tampone di cotone
Succo di limone
Computer di elaborazione testi pacchetto
Stampante
Ufficio messaggio timbro “Riservato”
Inchiostro rosso
1
Lista, con un taccuino e una matita, alcune informazioni di base sui libri di James Bond o film, come slogan, luoghi, nomi di personaggi o passatempi.

Il James Bond sito Fan Club International è una buona fonte di informazioni. Adattare gli elementi dalla vostra lista di utilizzare nel vostro invito, per esempio: “il signor Bond, sto aspettando”, o “Baccarat sarà giocato dalle 8:30 pm”

2
Si noti dettagli chiave che ogni invito del partito dovrà contenere: data, ora e luogo. Assicurarsi che questi dettagli sono prominente sul tuo invito finito e non sono oscurate da altre parole o immagini si aggiunge l’invito.

3
Parola l’invito come se si tratta di un documento informativo per un agente segreto. Utilizzare il secco, tagliato stile di un maestro di spionaggio, tralasciando piccole parole. Aperto con una frase del tipo: “La vostra missione: partecipare alla festa dell’ambasciatore a …” e quindi aggiungere l’indirizzo e la data. Dare indicazioni come “adottare mascherare” le password o offrire un segreto che un ospite deve usare per ottenere l’ingresso alla festa.

4
Aggiungi una sfida per il tuo invito con una riga di codice per i vostri ospiti a rompere.

Si può cifrare il titolo di un film di James Bond, utilizzando un codice che sostituisce semplicemente le lettere con le loro posizioni numerate in ordine alfabetico. Ad esempio, “Dr. No” diventerebbe: “4-18/14-15.” Sono piccoli premi al party per tutti coloro che trovano la risposta corretta.

5
Scrivi: “Attenzione agente di nome con l’inchiostro invisibile Tenere contro tazza calda di rivelare.”. Successivamente, aggiungere il nome di un cattivo Bond – o commensale – per l’invito, usando un tampone di cotone imbevuto di succo di limone. Il succo si asciugherà per lasciare il messaggio invisibile, fino a quando l’invito è tenuto contro una superficie calda, quando le parole saranno leggibili.

6
Il tuo messaggio completato potrebbe essere simile a questa: “Attenzione, l’agente (nome amico) La tua missione:… Partecipare partito ambasciatore presso (indirizzo e data) Baccarat e vodka martini secco, mescolato non agitato, dalle 08:30 Adotta travestimento Usa frase la password per l’ingresso come segue: “.

La rondine azzurra vola all’alba” Urgente, decodifica il messaggio seguente per giungere al premio:. 4-18/14-15 Attenzione agente di nome con l’inchiostro invisibile contro Tenere calda tazza di rivelare Sarà.. aspettando te “.

7
Scrivi il tuo messaggio finito in un pacchetto software di elaborazione testi e stamparlo su biglietti d’invito in bianco o scrivere il messaggio direttamente sulle carte a mano.

8
Decora il tuo invito con un timbro che dice “Riservato”. È possibile acquistare un timbro a inchiostro e pad da un negozio di forniture per ufficio.

Leggi tutto: Come scrivere un invito di James Bond Partito | eHow.com http://www.ehow.com/how_7848035_write-james-bond-party-invitation.html # ixzz1aefab1aS

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche