×

Come scrivere un poema in stile anglosassone

default featured image 3 1200x900 768x576

La scrittura anglosassone la poesia non è come scrivere poesia moderna.
Anglosassone poesie sono state originariamente parte di una tradizione orale e sono stati raramente scritte. Sarebbero memorizzato e recitato, spesso come parte del divertimento consegnato all’ora di cena come comunità anglosassoni sono riuniti a loro sale comunali.

A volte, le persone che li avrebbe recitato viaggio di città in città, raccontando la stessa poesia di guadagnarsi vitto e alloggio in ogni luogo nuovo. Epiche battaglie sarebbe stata raccontata con i mostri, eroi e magia che fornisce abbellimenti emozionante. Gli anglo-sassone poesie che conosciamo oggi sono i frammenti superstiti di quella tradizione. Questi frammenti forma alla nostra comprensione della loro cultura e poesia.

Difficoltà: Facile Moderatamente
Istruzioni

Cose che ti serviranno
Materiale di cancelleria
1
Scegli un argomento.

Tradizionale anglosassone poesie concentrato sulla rivisitazione di grandi battaglie e guerre. Per ricreare lo stile, è necessario scegliere un soggetto simile, come ad esempio una guerra moderna o qualcos’altro si può scrivere in modo drammatico. Questo potrebbe essere una battaglia immaginaria, un crimine terribile e la caccia della polizia cagionati a cose o anche un paio divorziare. Finché esiste la possibilità per il dramma e le emozioni forti, il soggetto si adatta.

E ‘anche comune per includere una lezione morale in poesia anglosassone.

2
L’uso allitterazione invece di metro e rima. Poesia anglosassone allitterazione utilizzato per fornire e formare batte un ritmo. Ogni riga contiene quattro battute con una pausa dopo la seconda bolina. La creazione di ritmo in questo modo significa che la poesia non suonerà come il tipo di poesia moderna siamo abituati, come sonetti di Shakespeare o di limerick divertente.

Non vi è alcun distici sillaba conteggio o in rima, così anche se può sembrare uno strano modo di scrivere una poesia, si avrà più libertà sulla scelta delle parole.

3
Non utilizzare troppi paragoni. Paragoni sono dotati di poesia anglosassone, ma solo raramente. La rapidità con cui poesia anglosassone presenta al lettore con immagini vieta l’utilizzo degli importi estensivo di similitudini. Invece, poesia anglosassone descrive brevemente e semplicemente le cose.

4
Aggiungi kennings. Kennings sono un modo indiretto di nominare le cose, eventi o persone. Il mare, per esempio, può essere denominato come “il profondo senza sentiero.” In Beowulf, Grendel è l ‘”uomo-divoratore”. A volte il kennings agiscono come enigmi, costringendo il pubblico a capire cosa si intende. Alcuni kennings sembrano essere sinonimi ben utilizzato, che sarebbe stato facilmente riconoscibile.

Leggi tutto: Come scrivere un poema anglosassone Style | eHow.com http://www.ehow.com/how_7881066_write-anglosaxon-style-poem.html # ixzz1bJQf74BN

Contents.media
Ultima ora