×

Come scrivere una ballata per bambini

Ballate per bambini deve catturare l’essenza di infanzia.
Scrivere per i bambini possono essere più esigente di quanto molti apprezzano. Una volta raggiunta l’età adulta, attingendo il bambino interiore diventa una cosa straordinariamente difficile da fare. Per scrivere una ballata per i bambini, bisogna attingere alla parte più giovane di te, trovare la gioia che avete trovato a leggere le vostre storie preferite da bambino. Una volta trovato questa gioia e la voce per scrivere, applicando la struttura di base ballata per la tua storia è un gioco da ragazzi.

Difficoltà: Moderatamente Challenging
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Matita
Carta
1
Scegli l’oggetto del ballata. Questo potrebbe essere uno qualsiasi di una vasta gamma di cose, da un bambino a figure mitiche o anche persone reali, se si vuole fare la ballata educativo.

2
Scrivere l’inizio strofa della ballata, introducendo il tema della situazione.

Per esempio, se il soggetto è una creatura, quindi impostare le basi per la storia da raccontare in cui la creatura è con le prime due righe della ballata la prima strofa. Usa parole appropriate per la fascia di età.

3
Introdurre la situazione che la creatura è presentato con nel secondo due linee della prima strofa, in rima le linee secondo e quarto. La lunghezza effettiva di ogni strofa dovrebbe essere sufficiente per mantenere un bambino intrattenuto, nel senso che se è troppo lunga e ingombrante, che non mancherà di tenere il bambino interessato. Un buon numero di base di parole per ogni strofa è di circa 25 a 50.

4
Scrivi le stanze rimanenti del poema utilizzando la stessa struttura del primo. Non preoccuparti di quante strofe che si usa.

Fintanto che la storia è raccontata dall’inizio alla fine, il numero di strofe non contano. Uno degli aspetti più importanti di una ballata è che raccontare una storia. Per esempio, nella prima strofa, è introdurre il tema della ballata e la situazione che si ritrova in Nella seconda, si possono incontrare un ostacolo. Nel terzo, può superare i suoi ostacoli. Nella quarta stanza, il soggetto è visto vivere “felici e contenti”. Prenda nota, tuttavia, che è possibile utilizzare strofe come molti nel vostro ballata come si desidera.

Per saperne di più: Come scrivere una ballata per bambini | eHow.com http://www.ehow.com/how_8692697_write-ballad-kids.html # ixzz1XRmQl95j

Scrivi un commento

1000

Leggi anche