×

Come scrivere una frase usando una similitudine

default featured image 3 1200x900 768x576

“Piatta come una frittata” è una similitudine comune.
“Matto come un cappellaio”, “silenziosi come i morti”, “felice come un fringuello” — paragoni sono all’ordine del giorno nel linguaggio quotidiano. Tipicamente definito come una figura retorica che confronta una cosa con l’altro attraverso l’uso di “come” o “come” la similitudine porta immediatezza e l’interesse per la scrittura e conversazione.

Questo interesse deriva spesso dalla efficacia con cui una similitudine esprime il suo significato. Piuttosto che dire una persona si muove molto lentamente, per esempio, si potrebbe dire che è lento come una lumaca o lento come melassa. La lentezza familiare di lumache e melassa dà una vivacità aggiunto all’immagine che avete disegnato. Usa paragoni nel vostro frasi quando si desidera creare questo tipo di interesse colloquiale.

Difficoltà: Facile
istruzioni

1
Utilizzare un aggettivo con il “come” quando si desidera confrontare le azioni o le qualità comportamentali di un oggetto o persona con quelli di un altro.

Ad esempio, “La ragazza in nastri è stato stupido come un’oca”.

2
Usare una frase sostantivo o sostantivo con “come” per confrontare le caratteristiche fisiche o le qualità di un oggetto o una persona a quelli di un altro. Ad esempio, “Il mio soggiorno presso l’Hotel Excelsior era come una notte in una casa divertente”.

3
Utilizzare un aggettivo con il “come” e un sostantivo astratto, quando si desidera effettuare un confronto più allusivo tra le qualità o le caratteristiche di un oggetto o una persona e quelli di un altro.

Ad esempio, “Il vecchio cane era brutta come il peccato”.

Per saperne di più: Come scrivere una frase usando una similitudine | eHow.com http://www.ehow.com/how_8502943_write-sentence-using-simile.html # ixzz1ZGhbhVN7

Contents.media
Ultima ora