> > Come scrivere una poesia con i numeri

Come scrivere una poesia con i numeri

default featured image 3 1200x900

Memorizzazione l'aspetto e l'ordine dei numeri può essere una sfida per un bambino. Poesie numero sono divertenti e coinvolgenti modi per aiutare insegnare ai giovani studenti il ​​loro numero. La poesia porta il lettore dal numero al numero di sequenze in rima. Le frasi sono giocoso e può ...

Memorizzazione l’aspetto e l’ordine dei numeri può essere una sfida per un bambino.
Poesie numero sono divertenti e coinvolgenti modi per aiutare insegnare ai giovani studenti il ​​loro numero. La poesia porta il lettore dal numero al numero di sequenze in rima. Le frasi sono giocoso e può anche descrivere l’aspetto del numero stesso. L’insegnante può portare la classe recitando le poesie numero all’inizio di una lezione di matematica per contribuire a rafforzare la memorizzazione della poesia e allo stesso modo i numeri e di conteggio.

Difficoltà: Media
Istruzioni

Cose che ti serviranno
Carta
Penna
1
Scrivi la prima linea del poema di coordinamento per il numero uno. Ad esempio, “Il numero uno è molto divertente. Diritta e stretta, su e giù per l’esecuzione.” Passare al numero successivo della poesia, il numero due. Ad esempio, “Dopo uno è il numero due, guardare giù e contare le scarpe!”

2
Comporre in rima linee per i prossimi due numeri. Ad esempio, “Tre è vicino come si può vedere. Alza la quantità di tre dita per me.” Aggiungere una riga su come fare un quattro. “Fai una” L “incrociata con una linea di grande retta. Che quattro sta cercando molto bene”.

3
Scrivere le linee per i numeri successivi, cinque e sei. Ad esempio, “Alzati e fare un jive, prossima arriva il numero cinque. Curl una linea in una piroetta alla fine, il numero sei è un amico meraviglioso!”

4
Comporre una linea di raccontare agli studenti come fare un sette. Ad esempio, “Girare una mazza da hockey a testa in giù e che hai fatto un sette e devono essere orgogliosi”. Seguite questo con “una linea curva in giro come un serpente, poi di nuovo fino alla cima e che hai fatto una figura otto.”

5
Concludere la poesia con le ultime due cifre, nove e 10. Per esempio, “Disegna un cerchio e poi una linea e si è appena fatto un numero di nove.” Seguire una linea finale, come ad esempio “Disegnare una linea e un cerchio per fare un 10. Complimenti, hai raggiunto la fine!”

Leggi tutto: Come scrivere una poesia Numeri | eHow.com http://www.ehow.com/how_7864046_write-numbers-poem.html # ixzz1bJPbibVy