×

Come scrivere una poesia Pastiche

default featured image 3 1200x900 768x576

Un pastiche è un pezzo scritto nello stile di un poeta o uno scrittore famoso. Questo non può essere plagiato, e deve avere un tema completamente diverso, basato su un argomento completamente diverso. Pastiche è il nome dato ad una imitazione, in questo caso, una imitazione poetica.

Non è proprio la stessa come una parodia, che è una imitazione di un comico, satirico effetto. Una poesia è un pastiche buona prendere rispettoso e onesto sull’originale.

Qui ci sono alcuni passi da considerare quando si scrive la tua poesia proprio pastiche.

Difficoltà: Moderatamente Challenging
istruzioni

1
Decidere lo stile proprio poema. Quando si sceglie la poesia che si desidera basare il vostro pastiche in poi, pensare a poesie che sono più vicini alla vostra “voce” o forse poesie che avresti voluto personalizzato.

Nel tuo pastiche, si deve cercare di emulare e riprodurre l’abilità di ogni poesia scelto. Un pastiche non dovrebbe limitarsi a copiare il ritmo e rima unico modello di quella originale, ma anche tentativo di catturare il tono.

2
Definire il tema. Pensate alla poesia, il suo tema e la sua impostazione. Decidere su ciò che si sta scrivendo. Se l’originale è di essere in mare, è possibile fare la vostra di essere nello spazio, se è ambientato nel passato, la vostra ambientato in un futuro.

I cambiamenti poesia, ma la scrittura rimane la stessa.

3
Prendete l’originale un passo ulteriore. La scrittura di un pastiche è un’esperienza di apprendimento più di ogni altra cosa. Per iscritto, si è costretti ad affrontare e risolvere eventuali problemi di scrittura che possono essersi verificati durante la scrittura degli originali. L’obiettivo di scrivere un pastiche non è quello di riprodurre semplicemente una versione debole di un pezzo originale. Un pastiche è scritto da imparare dalla scrittrice e affinare le tue abilità di scrittura.

Per saperne di più: Come scrivere una poesia Pastiche | eHow.com http://www.ehow.com/how_8547992_write-pastiche-poem.html # ixzz1ZGdal9u6

Contents.media
Ultima ora