×

Come scrivere una poesia Utilizzando Stanze,Schemi, ripetizione e Ritmi

default featured image 3 1200x900 768x576

Poeti classici utilizzati convenzioni letterarie per creare poesie con la struttura e la forma.
La poesia è, in primo luogo, una forma d’arte. La poesia può essere completamente free-form — senza capo né coda struttura — e chiunque può scrivere una poesia, anche se alcuni possono essere considerati più “artistico” di altre.

Tuttavia, poeti classici sviluppato strumenti, le tecniche e le convenzioni per la creazione di poesia che è stata di alto valore letterario e artistico. Alcune di queste convenzioni includono l’uso di strofe, schemi di rima, la ripetizione e ritornello. L’utilizzo di questi strumenti per creare un risultato poesia in un pezzo d’arte che è anche strutturato ed equilibrato.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

1
Scegli il tuo soggetto. Questo è l’argomento che ti scrivono in poesia.

L’uso di qualsiasi convenzione poetica dovrebbe evocare sentimenti appropriato al soggetto. Scegli il tuo primo argomento; decidere se la tua poesia sarà di amore, la rabbia, la bellezza o qualcosa di ordinario, come lavarsi i denti.

2
Decidere il tono della poesia. Il tono deve essere adeguata al tema. Decidere se si desidera che il tono di essere ottimista e felice o lenta e triste. Il ritmo e il tempo delle parole si sceglie influenzerà la sensazione della poesia, in modo da scegliere il tono prima di iniziare a scrivere.

3
Decidere la lunghezza del vostro strofe, che sono unità di testo simile a paragrafi in prosa. Strofe può essere breve o lungo, da due linee a qualsiasi numero maggiore di linee, anche se la maggior parte sono da due a otto linee. Schemi più rima utilizzare un numero pari di linee per scopi rima, ma alcuni, come il limerick, utilizzare un numero dispari.

4
Decidere lo schema di rima.

Uno schema di rima è un progetto per l’ordine delle rime in una poesia. Ogni rima sarà identificata con una lettera dell’alfabeto. Per esempio “becco” e rima “fuori”, e “pioggia” e la rima “di nuovo” (grosso modo), così la canzone popolare per bambini “The Itsy Bitsy Spider” ottiene la rima schema AABB. Ogni strofa può avere lo stesso schema di rime o il regime rima può variare a tutta la struttura del poema.

5
Scrivi il tuo ritornello prima. Il ritornello è una strofa che si ripete più di una volta in tutto il poema per dare enfasi. Un ritornello deve contenere l’idea centrale che si desidera esprimere nella poesia e di essere succinta, ma significativa.

6
Scrivere il testo della tua poesia utilizzando lo schema di argomento, il tono e la rima che hai selezionato. Con un ritornello si sta già utilizzando la ripetizione, ma si può scegliere di utilizzare questo dispositivo in altri modi durante tutto il pezzo da Ripetere suoni, parole o anche intere linee per l’enfasi e arte.

Per saperne di più: Come scrivere una poesia Utilizzando Stanze, Rhyme Scheme, ripetizione e Astenersi | eHow.com http://www.ehow.com/how_8490973_write-rhyme-scheme-repetition-refrain.html # ixzz1ZGi05ZTr

Contents.media
Ultima ora