Come sedurre un uomo più giovane: consigli e rimedi utili
Come sedurre un uomo più giovane: consigli e rimedi utili
Donna

Come sedurre un uomo più giovane: consigli e rimedi utili

sedurre
Come sedurre una ragazza: consigli da sapere

Andiamo a scoprire cosa vuol dire "sedurre" e se esistono (perchè esistono) dei prodotti che possono aumentare la capacità di un uomo o una donna (in questo caso specificatamente una donna) di sedurre.

La seduzione è un processo su cui in fondo si sa ancora troppo poco. Andiamo a scoprire come sedurre un uomo e se esistono (perchè esistono) dei prodotti che possono aumentare la capacità di una donna di sedurre. Andiamo a scoprirli.

Come sedurre un uomo più giovane

Come sedurre un uomo più giovane? O per meglio dire, la seduzione con il cambio, magari anche un cambio importante, di età. Perchè farla? Innanzitutto, si spera, e nel modo più positivo di intenderla, per amore: Si dice che l’amore non ha età: affermazione discutibile ma che non possiamo scordare che esista. Quindi facciamo finta che sia per amore, nell’accezione migliore del termine. Oppure ancora per sentirsi giovani, giovani davvero. Non per forza arrivando al toy boy, che rende degne, se non di vergogna, almeno di giudizi incerti molte donne belle e sugli anta, ma semplicemente perchè le donne possano ricordare a se stesse che sanno ancora conquistare, saziando una fame e una necessità che circonda l’uomo, e la donna, dall’inizio dei tempi.

In ogni caso, il nostro obiettivo è che una donna riesca a capire come sedurre un uomo più giovane di lei. Come può fare? In diversi modi, ma noi oggi vi presenteremo due prodotti che renderanno il corpo femminile più piacente ed attraente.

Migliori prodotti

Come sedurre un uomo più giovane? Esistono diversi prodotti capaci di rendere le donne più giovani, nella lotta eterna contro l’invecchiamento. Sembrare più giovani è l’obiettivo del genere femminile, e a volte non bastano i trucchi più semplici e banali.

Sos smagliature

Come sedurre un uomo più giovane? SOS Smagliature è un ottimo prodotto per sedurre; è un trattamento anti smagliature innovativo e super efficace. Questa crema, infatti, è in grado di agire su tre diversi fronti:

PREVIENE LE SMAGLIATURE
COMBATTE SIA LE SMAGLIATURE BIANCHE CHE LE SMAGLIATURE ROSSE
RIDUCE LE SMAGLIATURE BIANCHE

SOS Smagliature funziona su tutti i tipi di pelle e qualunque sia il tipo di smagliatura che affligge il vostro corpo.

La sua efficacia è clinicamente dimostrata e la sua applicazione, se associata a uno stile di vita sano e a una dieta equilibrata, vi permetterà di dire addio per sempre alle smagliature senza sacrifici e senza troppi sforzi. La speciale formulazione naturale di SOS Smagliature rende questa crema sicura e priva di controindicazioni.
Qualunque sia la causa delle vostre smagliature, applicando SOS Smagliature con costanza per almeno 2 settimane, riuscirete a ottenere risultati eccezionali e a restituire tono, morbidezza ed elasticità alla vostra pelle.


sos smagliature

Benefici

Ecco come Sos smagliature vi aiuterà a sedurre. Come dicevamo, le smagliature bianche e le smagliature rosse possono comparire a causa di molteplici fattori, primo fra tutti la gravidanza. Sono tante le donne che in questo particolare periodo della vita, non riescono ad accettare i cambiamenti del proprio corpo a partire dalla comparsa delle smagliature. Ecco perché, fin dal terzo mese di gravidanza, è importante cominciare ad applicare creme che migliorino l’elasticità della pelle aiutando a prevenirne la comparsa.

SOS Smagliature, se utilizzata durante tutto il periodo di gestazione fino a tre mesi dopo il parto, vi aiuterà a contrastare le smagliature e a migliorare il tono della pelle restituendovi, fin da subito, una silhouette invidiabile.

Applicate SOS Smagliature su seno, pancia, cosce e fianchi per risultati sicuri ed efficaci. La crema SOS Smagliature è indicata anche se state affrontando un periodo caratterizzato da cambiamenti ormonali causa di un’eccessiva produzione di cortisolo da parte delle ghiandole surrenali. Questo ormone, a sua volta, ostacola la produzione di collagene ed elastina da parte dei fibroblasti danneggiando l’aspetto della pelle e quindi causando la formazione delle tanto temute smagliature.
Infine, se state seguendo una dieta dimagrante ricordate che i repentini cali di peso sono tra i fattori che maggiormente incidono sulla comparsa delle smagliature, per cui è importante che manteniate sempre, per quanto possibile, la vostra pelle sempre idratata. SOS Smagliature è perfetta per nutrire a fondo il derma e migliorare l’elasticità della pelle, quindi ideale per chi segue un regime dietetico prolungato.
In sole due settimane, qualunque sia la causa delle vostre smagliature, la pelle apparirà idratata, tonica, nutrita, levigata ed elastica.

Gli ingredienti

In seguito a diversi test clinici condotti in laboratori specializzati, è emerso che il 95% delle donne che ha utilizzato SOS Smagliature si ritiene estremamente soddisfatta dei risultati.

Le pazienti che si sono sottoposte a questo trattamento anti smagliature hanno dichiarato che SOS Smagliature è una crema in grado non solo di diminuire drasticamente le smagliature già esistenti, ma anche di prevenirne la ricomparsa. Questo effetto si può ottenere grazie alla sua formulazione bilanciata composta da ingredienti esclusivamente di origine naturale.

In particolare, nella formula di SOS Smagliature, possiamo trovare:
Olio di Argan: favorisce il ringiovanimento, l’elasticità e la compattezza della pelle preservando la tonicità dei tessuti.
Estratto di semi di pisum sativum: ripara i danni cellulari, migliora la compattezza e l’elasticità della pelle
Manilkara multinervis: riduce le smagliature poiché favorisce la sintesi dell’elastina, di conseguenza migliora anche il tono e l’elasticità della pelle.
Vitamine A C E: queste particolari vitamine sono molto efficaci per contrastare le smagliature e i segni del tempo poiché contribuiscono all’idratazione della pelle.
Inoltre, grazie alla sua composizione corposa e cremosa, SOS Smagliature donerà alla vostra pelle un aspetto immediatamente più liscio e tonico.

Vi basterà massaggiare a lungo la crema sulle zone più critiche del corpo effettuando movimenti lenti e circolari fino a completo assorbimento e ripetere l’applicazione mattina e sera per almeno un mese. Già dopo 2 settimane comincerete a notare i primi risultati.

Opinioni

Sono già tantissime le donne che hanno beneficiato degli effetti di SOS Smagliature, trovando una soluzione su come sedurre un uomo più giovane di lei. Abbiamo raccolto per voi alcune testimonianze di clienti soddisfatte.
Miriana, 35 anni: “Quando ho scoperto di essere incinta ero al settimo cielo ma ero consapevole anche che il mio corpo sarebbe drasticamente e irrimediabilmente cambiato. Sono una persona che tiene molto al suo aspetto così ho cominciato subito a documentarmi per trovare una crema efficace contro le smagliature. SOS Smagliature mi è parsa la scelta migliore, sono andata sul sito del produttore, l’ho ordinata e dopo pochi giorni era a casa mia. L’’ho applicata per tutto il periodo della gravidanza e anche dopo e devo dire che ha funzionato alla grande.

Adesso la mia piccola ha compito un anno e tutti i segni sono scomparsi”
Ludovica, 41 anni: “La pelle a buccia d’arancia, la cellulite e le smagliature non mi hanno mai dato tregua soprattutto perché sono soggetta a repentini cali e aumenti di peso. Durante l’ultima dieta dimagrante ho perso molti chili (per fortuna) ma purtroppo le smagliature si erano moltiplicate. Grazie a SOS Smagliature ho risolto tutti gli inestetismi legati alle smagliature in meno di un mese. Non porei più farne a meno.”
Giovanna, 25 anni: “Fin dall’adolescenza, sul mio corpo sono comparse smagliature bianche. In particolare le avevo su pancia e cosce e non riuscivo a sbarazzarmene. Questa condizione mi ha provocato davvero tanti disagi di natura psicologica tant’è che avevo rinunciato a mettermi in costume, o a indossare vestitini corti. Per fortuna mia cugina mi ha consigliato di utilizzare SOS Smagliature una crema che stava usando anche lei da un mese e di cui era davvero entusiasta. In effetti i risultati non sono tardati a farsi vedere. Finalmente, pelle a buccia d’arancia e smagliature sono drasticamente diminuite e adesso non ho più vergogna a mostrare pancia e cosce.”

Dove comprarla

SOS Smagliature in farmacia non si trova, è un’esclusiva del produttore. Vi basterà andare sul sito ufficiale e compilare l’apposito modulo d’ordine per riceverla in pochi giorni a casa vostra. Il pagamento avviene in contanti alla consegna e le spese di spedizione sono gratuite. Approfittate ora dell’offerta e acquistate SOS Smagliature a prezzo speciale, solo 49,00€!

Charm Eye Patch: cos’è

Come sedurre un uomo più giovane? Ecco invece un altro prodotto davvero interessante per sedurre, la maschera per il viso Charm Eye Patch. Charm Eye Patch è una maschera per il viso da applicare al contorno occhi, composta da ingredienti neutri e naturalissimi, adatti a qualsiasi tipo di pelle, il cui scopo è quello di portare ad una riduzione delle rughe.

La formazione delle rughe è inevitabile, con il tempo infatti e con l’azione dei radicali liberi, le cellule perdono di idratazione e la pelle inizia a produrre meno collagene, ma si può sicuramente agire sulla prevenzione e sul trattamento.

La prevenzione è importantissima, già a partire dai 25 anni, oltre ad utilizzare una crema idratante per il viso, l’utilizzo di Charm Eye Patch, consente di rallentare l’invecchiamento. Ma tralasciando la prevenzione, è importante anche agire sul trattamento, i risultati dell’utilizzo sono rapidissimi e visibili già dalla prima applicazione.

charm eye patch

Ingredienti

Charm Eye Patch è composto da elementi naturali al 100%, selezionati in modo da ottenere il massimo dei risultati. Tra i principali ingredienti che compongono la maschera abbiamo:

Acido Ialuronico: normalmente contenuto nella pelle e meno presente con il passare del tempo. Favorisce l’idratazione della pelle, elimina i radicali liberi ed appiattisce le rughe.
Oro Biologico: l’ingrediente principale del prodotto, noto per le sue proprietà anti-invecchiamento. Associato agli altri ingredienti della maschera, aumenta il loro effetto positivo e benefico.
Collagene: naturalmente presente nella pelle e ridotto con l’invecchiamento, può essere reintegrato grazie all’utilizzo di maschere e creme. Dona alla pelle elasticità, migliora il tono ed elimina le rughe.
Radice di liquirizia: dall’azione antinfiammatoria, riduce le occhiaie e le borse favorendo il miglioramento della micro-circolazione.
Olio di rose: ha un’azione rigenerante sulla pelle, la rende più liscia, morbida e compatta.
Infuso di avena: rallenta il processo di invecchiamento ed elimina le macchie della pelle.
Olio di alghe marine: ha un’azione lenitiva, elimina i rossori del viso causati da brufoli ed eczema e guarisce i danni.
Vitamina c: stimola la produzione di collagene ed idrata le cellule.

Come utilizzarlo

L’utilizzo della maschera per il viso Charm Eye Patch è molto semplice, basta infatti applicarla sotto gli occhi e lasciarla agire per circa 30 minuti. Va applicata sulla pelle pulita da ogni residuo di trucco ed asciutta, e dopo l’utilizzo, la zona non va risciacquata. Per dei risultati ottimali per sedurre, si consiglia di utilizzarla almeno 3 volte a settimana, una singola volta al giorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 756 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+