Come sedurre una ragazza con il sorriso: consigli utili
Come sedurre una ragazza con il sorriso: consigli e rimedi
Sesso & Coppia

Come sedurre una ragazza con il sorriso: consigli e rimedi

sorriso
Come avere un sorriso perfetto: consigli da sapere

Il sorriso è un'arma di seduzione potentissima. Come sfruttarla al meglio? Oggi vi parleremo di come mantenere un bel sorriso

Il sorriso è un’arma di seduzione potentissima. Come sfruttarla al meglio per sedurre una ragazza? Oggi vi parleremo di come mantenere un bel sorriso e di quali prodotti completamente naturali da utilizzare per lo scopo.

Sedurre una ragazza con il sorriso: consigli

Il sorriso di un uomo è la sua miglior arma di seduzione. Una ricerca spagnola ha infatti dimostrato che agli uomini basta schiudere le labbra per sedurre una ragazza e renderla più incline a fare cio’ che le si chiede. Insomma, basterebbe davvero un semplice sorriso per rendere una donna forte e sicura di sè, malleabile come creta.

In tre esperimenti i ricercatori hanno esaminato il modo in cui il sorriso maschile influisce sulla percezione che una donna ha di lui e sul suo linguaggio del corpo. Ebbene, quando l’uomo è posto in una posizione dominante – per l’esperimento dava delle istruzioni – le donne gli obbediscono più spesso. E questo accade anche se dopo dice qualcosa di palesemente sessista.

Lo studio, condotto dai ricercatori dell’Università di Granada (Spagna), ha anche scoperto che le donne assumono una postura più sottomessa quando un uomo sorride loro. I ricercatori hanno concluso è il ‘calore percepito’ attraverso questo gesto del viso a influire in maniera assai positiva e benefica sul comportamento femminile.

Secondo Patti Wood, esperta del linguaggio del corpo, i risultati sono davvero inquietanti, anche perché è stato dimostrato da altri studi che le donne si basano sul linguaggio del corpo più degli uomini per prendere le decisioni. “Anche se c’è dissonanza tra ciò che viene detto e ciò il corpo dell’interlocutore sta facendo, le donne guardano al corpo – dice Wood al ‘Daily Mail’ – Se vedono un sorriso, l’interazione sembra più amichevole”. Il consiglio per quelle che non vogliono essere manipolate da un maschio sorridente, è dunque quello di “sapere bene ciò che si vuole, specie sul lavoro”. E riflettere su ciò che viene detto, al di là dell’atteggiamento dell’interlocutore.

Specie se si tratta di un uomo che ha imparato a saper usare il potere del sorriso.

Pubblicità

Basata sul sorriso è stata anche una campagna di una famosa marca di scarpe per la stagione Primavera Estate 2017. Un passo deciso, audace ma sempre femminile apre le porte ad una nuova ispirazione creativa che rompe gli schemi più tradizionali, valorizzando nel dettaglio il carattere distintivo delle scarpe Ballin e consolidandone il suo posizionamento. Un’evoluzione che determina un nuovo percorso facendo leva sulla produzione di differenti asset di comunicazione, da quelli più tradizionali a coinvolgenti prodotti digitali, sinergicamente connessi tra di loro e capaci d’interpretare con freschezza ed eleganza i valori del brand.

L’energia di uno stile di vita raggiante, la positività che sovrasta il malumore di un’ordinaria routine, il sorriso come strumento per sedurre una ragazza, sono le caratteristiche che delineano una donna affascinante, dinamica e cosmopolita sapientemente interpretata dal noto fotografo Simone Falcetta.

Un set animato che trasmette allegria attraverso il bilanciamento armonioso tra la femminilità del movimento delle gambe e il sorriso, giocoso e attraente, creativamente incorniciato come accessorio da portare sempre con sé. Questa la scenografia che esalta i prodotti eroe della collezione Primavera Estate 2017.

Al centro della scena l’energia del colore definisce l’anima più sofisticata di Ballin che si esprime attraverso l’iconico design, seducente e grintoso, di una décolleté con tacco stiletto valorizzata da maxi rouches che avvolgono il tallone, maliziosi cinturini posti sul collo del piede e dettagli gioiello che ricordano diademi. L’incantevole luce dell’argento illumina il secondo soggetto, le cui linee raffinate definiscono uno stile dalla femminilità contemporanea. Esclusiva pelle craquelé caratterizza così la silhouette del sandalo con listini incrociati sul collo del piede e romantici nastrini in gros-grain da avvolgere attorno alla caviglia.

La creatività è stata declinata in quattro soggetti di campagna, due per la collezione scarpe e due per la linea borse, e su contenuti digitali che spaziano da un video 30’’, che racconta in modo non convenzionale la collezione, fino ad accattivanti e inediti stop motion.

La pianificazione della campagna ADV, on air da metà Febbraio 2017 sulle principali testate italiane on/off line, è a cura dell’Agenzia Attila&Co.

I significati del sorriso

Ci sono giorni in cui è semplicemente impossibile dipingere un sorriso sul viso. Quando l’animo è triste, lo stress sovrasta e il giorno si conclude con più problemi che speranze, diventa più complicato riuscire a sorridere.

Siamo sicuri che più di una volta vi sarà capitato, camminando per la strada, di incrociare uno sconosciuto che, senza motivo, vi sorrida e voi ricambiate senza rendervene conto.

I sorrisi sono fantastici, abbelliscono il volto e permettono di stabilire meglio un contatto con gli altri. Inoltre, come si suol dire, il sorriso è la curva più bella di una donna.
Con questo articolo vogliamo ricordarci che il sorriso è una delle armi più importanti affinchè possiate sconfiggere le vostre battaglie interiori, spegnendo le vostre angustie e liberando i vostri sogni per riaccendere le vostre speranze; tutto questo, in pratica, sorridendo!

Fate in modo che i vostri sorrisi siano sempre sinceri e non semplici maschere dietro le quali nascondervi.

Perché la bellezza è felicità e, affinché sia autentica, dovrete far fronte a molte sfide. Oggi vi invitiamo a rifletterci su! Il sorriso più bello è quello che riflette il vostro benessere interiore. Siamo certi che avrete già sentito questa frase con la quale si afferma che le persone più coraggiose sono quelle che riescono a sorridere nonostante il loro animo sia scosso.

In realtà non è la cosa migliore da fare; nessuno dovrebbe passare la maggior parte della sua esistenza lasciando trapelare ciò che il suo cuore non sente. Quando siete demoralizzati, dovete affrontare questo stato d’animo e saperlo gestire. Non dovete nascondervi dietro ad una maschera, poiché si prolungano solo determinati stati emotivi.

Il sorriso triste nelle donne

Il sorriso è il linguaggio più potente dell’essere umano. Quest’immagine è prontamente codificata attraverso un qualsiasi sguardo per connettersi direttamente con la vostra intelligenza emotiva.
Che ci crediate o meno, dunque, il vostro cervello emotivo è anche capace di differenziare i sorrisi tristi da quelli felici.

Le emozioni non trapelano soltanto da questa curva del vostro viso così bella, ma anche dallo sguardo, dai gesti, dalla voce e dai comportamenti.

Così, sebbene sorridiate tutti i giorni quando, in realtà, vi sentite tristi, prima o poi qualcuno se ne accorgerà. Nessuno può nascondere per sempre i propri sentimenti e le proprie emozioni; oltretutto non è sano.

Il sorriso sul viso di una donna triste non è bello: suggerisce spesso e volentieri malinconia ed è sintomo di sofferenza. Non lasciate che questa abitudine diventi cronica e non indossate maschere per far capire agli altri che “va tutto bene”.

Dedicatevi del tempo per risolvere i problemi che vi intrappolano privandovi della felicità. Non smettete mai di prendervi cura di voi stessi, gestendo il vostro mondo emotivo. Tutto ciò di cui non si ha cura si perde, e quello di cui si ha cura si guadagna. Connettetevi di nuovo con il vostro cuore affinché il vostro sorriso sia la curva più bella del vostro corpo.
Il sorriso è una meravigliosa arma di seduzione. Non c’è bisogno di misure perfette per essere attraenti, tanto meno di vestiti e scarpe griffate o di una bella pettinatura. La bellezza di una donna risiede nei suoi atteggiamenti trasmessi con un sorriso, energia e autostima.

È importante tenere in considerazione anche che non si sorride solo per attrarre e sedurre. Chiunque disegni un sorriso sul proprio volto, la maggior parte delle volte, lo fa senza secondi fini. È solo un riflesso spontaneo di suo stato d’animo che evidentemente può esprimere serenità e sicurezza (ma anche un pizzico di nervosismo, a volte) e che, sicuramente, esercita anche una grande forza d’attrazione.

Siamo sicuri che anche voi l’abbiate spesso notato, soprattutto quando vi si avvicina qualcuno che, senza possedere una speciale bellezza, trasmette dai suoi lineamenti un’attrazione incredibile. Questo è il carisma; è la sensazione di sicurezza che trapela.

Il sorriso più seducente è quello spontaneo, quello che nasce sul vostro viso senza sforzarvi più di tanto. È quello che interviene nelle parole, che rivolge lo sguardo nel nulla e che si compiace dei suoi propri pensieri sentendosi bene e in pace.

Non dimenticate mai che il sorriso è un mezzo che vi permette di connettervi pienamente con le persone in modo rapido, oltre che semplicemente per sedurre una ragazza. I sorrisi si contagiano perché il cervello si lascia guidare dalle emozioni positive; infatti, tutto ciò che è positivo vi aiuta a vivere e adattarvi meglio a ciò che vi circonda. In conclusione, riprendendo tutto quanto detto sopra, non nascondete le vostre preoccupazioni dietro ad un falso sorriso solo per far credere agli altri che siete incredibilmente forti. Perché forte è colui che è capace di riconoscere la sua tristezza per riuscire a sbrogliare questa matassa e tornare a tessere il manto della sua vita con forza, dignità e bellezza. Fate in modo che i vostri sorrisi siano sempre sinceri, perché solo quelli veri saranno i più spettacolari e soprattutto efficaci, se si vuole sedurre una ragazza.

Migliori prodotti

Ecco invece due ottimi prodotti per il vostro sorriso, capaci di migliorare la vostra capacità di sedurre una ragazza: ne abbiamo visto nel complesso le funzioni, adesso vediamo come mantenerlo sano.

Dental Advanced Whitening

Dental Advanced Whitening è la soluzione perfetta per lo sbiancamento dei denti fatto nella tranquillità di casa vostra. Avere dei denti bianchi è sicuramente un’arma efficace per sedurre una ragazza. Sono delle strisce sbiancanti, assolutamente sicure e 100% made in Italy da applicare sui denti per migliorare il tuo sorriso. Funziona su tutti i tipi di arcate dentarie e l’effetto sbiancante è garantito, a partire da 2-3 giorni dopo l’utilizzo. Dental Advanced Whitening si può trovare solo sul sito del fornitore, a un prezzo molto conveniente.


dental whitening

Sbiancadenti Black

Altro rivoluzionario prodotto è lo sbiancadenti Black. Grazie al carbone attivo, che viene usato sin dall’antichità per il suo potere pulente, la patina colorata dei denti viene rimossa senza corrodere lo smalto dei denti, infatti il carbone attivo assorbe tutte le particelle colorate e lo sporco che fanno ingiallire il nostro sorriso e le elimina delicatamente.
Il carbone attivo dà al dentifricio sia il suo caratteristico colore nero che il suo nome: “Black Is White”. E funziona benissimo.

ionicwhite

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Kiko
Shopping

Cambio merce kiko

di Notizie

Qualche consiglio pratico su come cambiare prodotti acquistati sul sito di Kiko, il famoso negozio on line di make up.

Modestino Picariello 758 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+