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Come seguire la dieta dei fiocchi di avena

I fiocchi di avena forniscono vitamine, minerali e antiossidanti al nostro corpo. I fiocchi di avena sono anche un’ottima fonte di proteine, carboidrati complessi e ferro. Un altro beneficio per la salute è che le fibre e i nutrienti che contengono aiutano a perdere peso. Mangiando tre pasti al giorno a base di fiocchi di avena per un mese potrete perdere da 1 a 2,5 chili.

Istruzioni

1 Per i primi 7 giorni di dieta, mangiate solo fiocchi di avena. Mangiate mezza tazza di fiocchi di avena per pasto. Se volete bere del latte con i fiocchi di avana, mangiatene meno di mezza tazza e assicuratevi di bere latte scremato. Mantenete il vostro consumo di calorie tra le 900 e le 1200 calorie al giorno.

2 Seguite la dieta dei fiocchi di avena per i successivi 30 giorno, mangiando 3 pasti che includano almeno mezza tazza di fiocchi di avena. Mantenete il vostro consumo di calorie tra le 1000 e le 1300 al giorno.

3 Mangiate spuntini sani tra una pasto e l’altro. Per lo spuntino tra colazione e pranzo, mangiate mezza tazza di frutta, come mirtilli, fragole, banane, mele, arance e pompelmi.

Per lo spuntino tra pranzo e cena mangiate mezza tazza di verdura cruda e fresca, come carote o sedano.

4 Fate esercizio fisico per 30 minuti al giorno, da 3 a 5 volte a settimana e bevete 8 bicchieri di acqua al giorno.

5 Trascorsi i 30 giorni, iniziate a reintrodurre gradualmente altri cibi con pochi grassi. Continuate a mangiare una porzione di fiocchi di avena al giorno.


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