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Come seguire la dieta di una persona magra

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Le persone magre hanno dei segreti per mantenersi tali, quindi non ci crete quando esse vi dicono che mangiano tutto ciò che vogliono, perché non è vero. Per restare magri dovete mangiare magro, questo è il più grande segreto delle persone magre.

Di seguito troverete altri segreti per restare magri.

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Istruzioni

1 Per seguire la dieta di una persona magra dovete fare come lei. Avete mai fatto caso a cosa mangia una persona magra al ristorante? Mangia un insalata e beve una bibita dietetica o una birra ipocalorica.

Ecco perché è magra. Dovete, quindi, accertarvi che ciò che mangiate sia privo di grassi e che sia una scelta salutare.

2 Molte persone magre fanno molto movimento. Gli adolescenti magri hanno un metabolismo molto veloce, ma mettono su qualche chilo di troppo attorno ai 30 anni. Uno dei segreti per restare magri è mantenersi in movimento. Dovete alzarvi e andare a fare una corsa tutti i giorni attorno a casa o attorno alla vostra scrivania, ma potete anche giocherellare con le dita e muovere continuamente le gambe.

Questo fa sì che bruciate ulteriori calorie nel corso della giornata.

3 Le persone magre mangiano alimenti con pochi grassi e calorie. Osservate ciò che mangia una persona magra, essa non utilizza burro né condimenti per l’insalata, preferisce porzioni piccole e mangia fino a che si sente sazia e non oltre.

4 Un altro segreto delle persone magre è che esse mangiano durante tutto il corso della giornata. Sgranocchiano sempre qualcosa e ci si sorprende che siano comunque magre. Il loro corpo digerisce continuamente cibo, per fare questo utilizza energia e brucia calorie per trasformare il cibo a sua volta in energia. Sentendosi sempre sazia una persona magra non è affamata e quindi non eccede con cibo e calorie.

5 Una persona magra beve acqua nel corso della giornata. Per restare magri bisogna bere da otto a dieci bicchieri di acqua al giorno, così da idratare il corpo e tenere lo stomaco pieno. Vi sentirete meglio e mangerete di meno. A volte quando siete disidratati vi viene fame e mangiate di più. Dovete anche mangiare i cibi delle persone magre, come mele, lattuga, uva e melone. Questi alimenti contengono acqua e fibre e vi aiutano a sentirvi pieni, con meno calorie.


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