×

Come seguire la Serie A italiana di calcio

default featured image 3 1200x900 768x576

Juventus+FC+v+AS+Roma+Serie+A+P1clhMtYAOrl1 289x300La Serie A italiana di calcio è considerata, con la Premier League inglese, il miglior calcio al mondo.

Molti media sportivi americani non sono molto informati su questo campionato, ma ci sono molti altri media, dove si può seguire.

Istruzioni

  1. Controllate i siti web di calcio. Per seguire la Serie A italiana si possono visitare i siti web di calcio provenienti da tutto il mondo. In genere i siti in inglese sono quelli più informati. Alcuni buoni siti web da tenere d’occhio sono il sito della UEFA, il World Soccer Magazine, e il Guardian UK.
  2. Controllate il sito della ESPN (la ESPN è un’emittente televisiva statunitense che trasmette via cavo solo programmi sportivi 24 ore su 24). I servizi della ESPN riguardo la Serie A italiana di calcio non sono così completa come altri siti web ma da informazioni sul campionato così come sui punteggi e sulle notizie.
  3. Abbonatevi alle riviste di calcio. Ci sono riviste di calcio dove è possibile abbonarsi per seguire Serie A italiana di calcio.

    Molte di queste riviste sono in inglese in quanto hanno servizi migliori e completi sul campionato italiano.

  4. Acquistate un abbonamento per una tv che mostra le partite della Serie A italiana. Sky Sport è solo uno di questi.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora