> > Come sembrare più giovani con il taglio di capelli

Come sembrare più giovani con il taglio di capelli

tagli di capelli

Apparire più giovane non sempre è facile e soprattutto non bisogna avere la pretesa di sconfiggere il tempo che passa. Ci sono però alcuni accorgimenti che si possono adottare per dare almeno l'idea di sembrare più giovanile e con qualche anno in meno. Anche il colore e il taglio di capelli infl...

Apparire più giovane non sempre è facile e soprattutto non bisogna avere la pretesa di sconfiggere il tempo che passa. Ci sono però alcuni accorgimenti che si possono adottare per dare almeno l’idea di sembrare più giovanile e con qualche anno in meno. Anche il colore e il taglio di capelli influiscono sull’idea di età che dimostriamo. Vediamo quindi come sembrare più giovani con il taglio di capelli giusto.

Per cominciare, il taglio deve incorniciare il volto nel modo più armonico possibile, ed essere quindi graduato in base ai lineamenti del viso. Inoltre tenete a mente che di solito i tagli corti tendono a ringiovanire il viso: dal taglio alla garçonne al bob cut, potete scegliere quale tipo di corto vi piace di più. Anche un taglio sbarazzino molto corto ringiovanisce molto, soprattutto se avete i capelli chiari. Se invece volete tenere i capelli su una lunghezza media, vi consigliamo un taglio scalato e liscio per apparire più giovani.