> > Come sembrare una modella in una settimana

Come sembrare una modella in una settimana

default featured image 3 1200x900

Come sembrare una modella in una settimana

modella 226x300Ad alcune persone, la vita delle modella può sembrare tutta glamour e soldi. Quello che non sanno è che la maggior parte delle modelle lavora sodo per mantenere il proprio aspetto mangiando sano, facendo esercizio fisico, e prendendosi cura dei capelli e della pelle. Molte donne le invidiano e cercano di copiarne il look. Se in una settimana non puoi arrivare a calcare le passerelle, tuttavia puoi sembrare una bellissima modella con gli strumenti giusti.
ISTRUZIONI
1) Fai una dieta sana ed esercizio fisico. Anche se non puoi perdere molto peso in una settimana, puoi sentirti meglio e persino sbarazzarti di un paio di libbre. Aggiungi alla tua dieta frutta, verdura, carne magra, prodotti dietetici e integrali. Fai esercizio fisico per almeno 30 minuti al giorno. Fai le attività che ti piacciono, come ballare, nuotare o andarein bici.
2) Fai attenzione agli ultimi trend di moda. Guarda i giornali e i programmi televisivi sulla moda per vedere quali sono i colori e i tessuti di moda. Vai nei centri commerciali e nelle boutique e compra dei completi trendy e abbinati.
3) Porta la foto della tua modella preferita dal tuo parrucchiere e chiedegli di tagliarti i capelli come la modella. Fai attenzione ai prodotti e agli accessori che usano per acconciare i tuoi capelli, così sai come farlo a casa.
4) Impara a truccarti come una modella. Le modelle si truccano per valorizzare gli occhi, le guance, la bocca e gli altri lineamenti. Acquista un libro che ti insegni come truccarti o assisti ad un tutorial in un centro commerciale. Dopo aver imparato, acquista il makeup di cui hai bisogno per mantenere il look.
5) Migliora il tuo portamento. Stai dritta. Cammina con la testa alta. Oltre a far sembrare il tuo corpo magro, la buona postura da l’impressione che tu sia sicura di te.