×

Come sgonfiare la pancia per l’estate: i rimedi naturali

Come sgonfiare la pancia per l''estate si può con una alimentazione adeguata e una buona attività fisica.

come sgonfiare la pancia
come sgonfiare la pancia

Forse in questo periodo, complice anche il lockdown e le festività pasquali, è capitato di sentirsi un po’ gonfi ed appesantiti. Per arrivare pronti alla spiaggia e alla prova costume, ecco alcuni utili consigli su come sgonfiare la pancia per la stagione estiva con il miglior rimedio naturale all’aloe vera.

Come sgonfiare la pancia

Man mano che l’estate si avvicina, la prova costume comincia a essere una preoccupazione costante per molte persone che non sono riuscite a mantenersi in forma durante la stagione invernale. La pancia gonfia dipende da una serie di fattori: problemi gastrici o intestinali, compreso anche una alimentazione scorretta oppure pasti abbondanti che possono influire.

Sgonfiare la pancia è possibile, ma bisogna armarsi di tanta costanza in modo da essere pronti per l’appuntamento fatidico con la prova costume. Il primo segreto riguarda sicuramente l’alimentazione dal momento che alcuni cibi vanno eliminati poiché ricchi di grassi. I cibi fritti, ma anche i prodotti da forno, quali pane, biscotti e pizzette vanno assolutamente aboliti dalla tavola.

Bisogna anche evitare bevande gassate che sono ricche di zuccheri e non fanno bene al fisico, così come il caffè o il tè. Per arrivare pronti all’estate e avere un fisico tonico, per sgonfiare la pancia bisogna optare per il consumo di alimenti detox, che hanno il compito di depurare l’organismo dalle tossine che si sono accumulate finora.

Lo yogurt bianco, ma anche le verdure e la frutta ricche di potassio, quale papaya, ananas, zenzero, ecc. sono l’ideale da consumare in questo periodo. Si consiglia di fare almeno cinque pasti al giorno mangiando lentamente evitando di assumere aria in eccesso.

Come sgonfiare la pancia: consigli

Per chi si sente la pancia gonfia e vuole sgonfiarla in pochissimi giorni, oltre all’alimentazione, quindi ai cibi da inserire a tavola, molta importanza va riservata allo sport. Bisogna cominciare, per sgonfiare la pancia, ad adottare uno stile di vita che sia più dinamico e meno sedentario. L’attività fisica è importante, non solo perché scarica lo stress e l’ansia, ma permette di avere un addome tonico.

Considerando anche le belle giornate, si consiglia di approfittarne per fare attività fisica all’aperto con una serie di esercizi non particolarmente faticosi, ma che aiutano ad avere un addome piatto perfetto per la prova costume e la spiaggia. Assumere un integratore come Aloe Vera Slim sicuramente aiuta dal momento che drena i liquidi sgonfiando la pancia.

I crunch sono un ottimo esercizio per tonificare gli addominali e avere una pancia piatta. Come in ogni cosa, se si vogliono ottenere i giusti risultati, bisogna essere costanti e darsi da fare. Quindi, praticare questi esercizi insieme ad altri sicuramente aiutano a sgonfiare la pancia e avere un addome tonico per l’estate.

Oltre all’alimentazione, attività fisica, è molto importante anche il massaggio. Massaggiare la pancia aiuta a stimolare la microcircolazione, favorire la digestione e il rinnovamento cellulare, in più combatte la ritenzione idrica e l’accumulo di grassi in eccesso. Ci sono poi delle creme a base di finocchio o d’ippocastano che possono aiutare a sgonfiare la pancia per ottenere ottimi risultati.

Il miglior rimedio naturale

Insieme alla sana alimentazione e all’attività fisica, per sgonfiare la pancia si consiglia di abbinare un buon integratore a base naturale che possa supportare in questo percorso. Tra i tanti in circolazione, spicca Aloe Vera Slim, un integratore a base di aloe vera come dice il nome, che stimola il metabolismo bruciando i grassi e le calorie rapidamente. Un integratore che migliora la funzionalità epatica, oltre a favorire il drenaggio dei liquidi e quindi a sgonfiare la pancia in modo veloce.

Questo integratore è al momento il più abbinato nelle varie diete in vista per l’estate, grazie ai benefici riscontrati che alla completa mancanza di effetti collaterali. Per questo è notificato come attendibile e sicuro dal ministero della salute. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera slim

Aloe Vera Slim diminuisce l’appetito in modo da non abbuffarsi troppo e saziarsi nella maniera giusta. Ha proprietà detox e depuranti per il fegato, i reni e l’intestino permettendo di mantenere la forma per vario tempo. Notificato dal Ministero della Salute, il che dimostra l’efficacia e garanzia del prodotto.

Inoltre, come dice il nome di questo integratore, si compone di principi attivi naturali che non hanno controindicazioni o effetti collaterali, quali:

  • Aloe vera: una pianta che ha tantissimi benefici, dal momento che migliora sia la funzionalità epatica che digestiva, aumenta il processo metabolico regolarizzando e ripristinando la motilità intestinale
  • Tè verde: molto importante in quanto si tratta di un brucia grassi naturale che brucia le calorie anche a riposo, oltre a permettere di raggiungere il peso forma in modo rapido.

Consigliata sia dai consumatori che dagli stessi esperti dal momento che questi due componenti garantiscono una azione importante per il dimagrimento e per sgonfiare la pancia. Purificano ed eliminano le scorie. Si consiglia di assumerne alcune compresse subito dopo i pasti principali insieme a dell’acqua per attaccare immediatamente i cumuli adiposi ed evitare che possano formarsi nuovamente.

Un prodotto come Aloe Vera Slim è ordinabile soltanto sul sto ufficiale (cliccando qui) e non nei negozi fisici oppure e-commerce, considerandone l’alta l’originalità ed esclusività. Bisogna collegarsi al sito ufficiale, compilare il modulo e riempirlo con i propri dati inviando l’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49,99€ per 4 confezioni invece di 196€ con la spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito, Paypal oppure in contanti al corriere alla consegna.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora