> > Come si chiama la figlia di Eminem

Come si chiama la figlia di Eminem

Eminem Hailie

Hailie Jade Scott Mathers, il cui padre è Eminem, figlia modello, si tiene lontana dai riflettori: per lei solo vita mondana e impegno nello studio!

La figlia del rapper Eminem, Hailie Jade Scott Mathers, compirà 23 anni a dicembre 2018 e, nonostante sia sempre rimasta lontana dallo showbiz e dalle passerelle, riesce sempre a far parlare di sé. Il suo look estremamente curato e il fisico scolpito la collocherebbero tra i più amati volti da copertina!

Lo stile di vita di Hailie

Hailie preferisce posare nella sua quotidianità -e non sulle riviste- immortalandosi solo per i profili social, suscitando tanti apprezzamenti e aggiudicandosi un gran numero di follower. Così, Hailie mantiene il suo equilibrio, nella normalità di un quotidiano fatto di studio e amici, sport e famiglia. Un esempio di questa scelta di vita, fondata sull’impegno e la socialità, si può già ritrovare nella sua adolescenza: durante gli anni della scuola superiore, Hailie ha preso parte alla squadra di pallavolo e anche al consiglio degli studenti.

Anche oggi lo sport fa parte della sua vita: il fisico scultoreo con cui la ritroviamo negli ultimi scatti, ce lo dimostra. La figlia del più famoso rapper americano è indiscutibilmente una splendida ragazza.

Il percorso di studi di Hailie

Nel giugno del 2014 Hailie si è diplomata con lode presso la Chippewa Valley High School di Clinton Township, in Michigan. In questa occasione, nel discorso finale, ha rivolto i suoi ringraziamenti a mamma e a papà Eminem per averla spronata a raggiungere i traguardi più importanti della sua vita.
Ad oggi, ancora grazie al sostegno della sua famiglia, Hailie Scott Mathers ha appena conseguito la laurea in psicologia. Parlando del suo futuro, dalle interviste rilasciate, non parla di un interesse professionale specifico: il mondo della musica e dello spettacolo in generale, non paiono interessarla. Diversa poteva sembrare la situazione alcuni anni fa, quando, bambina, affiancava il padre nelle sue apparizioni artistiche molto più frequentemente.

Ciò che si può capire è che le piace esporsi, farsi notare, mostrare se stessa, ma in una quotidianità “normale”: tutto ciò non va oltre alle foto e ai post pubblicati sui profili dei suoi social network.

Il futuro di una figlia d’arte

In virtù della sua laurea in psicologia, Hailie potrebbe decidere di buttarsi anche nel campo delle scienze sociali, e crearsi una strada sfruttando le sue conoscenze nell’ambito psicologico. Stando alle ultime interviste, tuttavia, maggiore attrazione esercita su Hailie la sfera social: la figlia del noto rapper americano vanta di già più di un milione di follower. Forse il suo futuro la vedrà attiva come influencer. Di certo, le carte in regola per far parlare di sé le ha: una famiglia piuttosto interessante, un look mozzafiato e una popolarità già degna di nota. Nonostante non abbia ancora le idee del tutto chiare, bisogna ammettere che ha tutto il tempo e tutte le possibilità per prendere la decisione migliore e scegliere la sua strada.