> > Come si fa a baciare bene: consigli

Come si fa a baciare bene: consigli

BACIARSI.

Che cos'è il bacio alla francese? Come si fa a baciare bene? Ecco i consigli per imparare a baciare bene e rendere il nostro bacio super romantico. Il bacio alla francese è il bacio che viene praticato di più dagli amanti e dagli innamorati. Ci sono moltissimi motivi perchè questo bacio è molt...

Che cos’è il bacio alla francese? Come si fa a baciare bene? Ecco i consigli per imparare a baciare bene e rendere il nostro bacio super romantico.

Il bacio alla francese è il bacio che viene praticato di più dagli amanti e dagli innamorati. Ci sono moltissimi motivi perchè questo bacio è molto amato. Questo tipo di bacio è molto sensuale, permette il contatto diretto con la bocca, la lingua e si riesce ad “assaporare” completamente la/il partner. Il bacio alla francese se praticato con delicatezza e sensualità può essere un bacio molto erotico che può portare i due partner verso i preliminari e ad un rapporto focoso. Essendo un bacio così sensuale e di contatto in alcuni paesi del mondo è vietato come atto scandaloso e che mette in moto pensieri cattivi e devianti.

Secondo gli studi il bacio alla francese porta molti benefici. Alcuni dei benefici sono:

  1. Il bacio alla francese aumenta la frequenza cardiaca che abbassa la pressione sanguigna.
  2. Il bacio alla francese è paragonato a una droga. Più si bacia e più si ha desiderio di baciare.
  3. Il bacio alla francese diminuisce lo stress perchè riduce le quantità di cortisolo nel sangue.
  4. Il bacio alla francese è più sensuale se praticato al buio perchè aumenta la sensazione tattile.
  5. Il bacio alla francese può salvare la vita. Secondo uno studio chi bacia la partner prima di uscire di casa è coinvolto in un numero minore di incidenti stradali.
  6. Il bacio alla francese è benefico per la salute. Durante il bacio ci si scambia circa 278 batteri che stimolano il sistema immunitario all’interno dell’organismo umano.

Quando si bacia o si sta per baciare una delle paure più frequenti è quella del non sapere baciare e per questo motivo vi sveleremo alcuni consigli per rendere il vostro bacio perfetto.

Ecco alcuni consigli per imparare a baciare bene:

  • Avvicinate il viso a quello del/la vostro/a partner e guardatela che intensità. Cercate di attrarre i suoi occhi e avvicinatevi sempre più.
  • Appoggiate le vostre labbra alle sue e socchiudete gli occhi e lasciate che la sua lingua entri in contatti con la sua.
  • Muovete la lingua delicatamente. Ricordatevi di non sbavare ma muovete le lebbra e la lingua in modo rotatorio arrivando ad avere brividi di piacere…