> > Come si fa la pasta fredda

Come si fa la pasta fredda

default featured image 3 1200x900

La pasta fredda è un "must"  in ogni picnic, barbecue o semplice pranzo ed è così facile da fare. Questi passaggi vi insegneranno come fare insalate di pasta fredda. Leggete i suggerimenti qui sotto per annotarvi le variazioni di questa ricetta. Difficoltà: Facile Instructions cose di cui...

cold pasta salad 800x800 300x199
La pasta fredda è un “must” in ogni picnic, barbecue o semplice pranzo ed è così facile da fare. Questi passaggi vi insegneranno come fare insalate di pasta fredda. Leggete i suggerimenti qui sotto per annotarvi le variazioni di questa ricetta.
Difficoltà: Facile

Instructions
cose di cui si ha bisogno:
1 confezione di pasta (meglio se fusilli)

3 C. formaggi a cubetti, io di solito uso il cheddar bianco e arancione
1 c. broccoli crudi tagliati a piccoli pezzi
1 / 2 c. carota cruda
1 c. di dadini di cipolla cruda
1 / 2 c. di peperone rosso a cubetti
1 c. olive nere
1 c. peperoni tagliati a pezzetti
1.c pomodori a grappolo a cubetti
1 bottiglia di condimento per insalate

1
Per prima cosa, tritare tutti gli ingredienti prima della cottura. In questo modo, una volta che la pasta è cotta e raffreddata, si può unire tutto insieme più velocemente!

2
Cuocere la pasta. Utilizzare le indicazioni sulla scatola ma attenzione a non scuocerla! Il modo migliore è quellodi assaggiare un fusillo prima della fine della cottura.

3
Successivamente, sciacquare la pasta con acqua fredda e scolare bene.

4
In una grande ciotola, unire la pasta con il resto degli ingredienti e mescolare bene. Mettete in frigo per qualche ora e meglio, anche durante la notte. Buon divertimento!

Consigli & Avvisi
Ci sono variazioni per questa ricetta. Si potrebbe aggiungere pollo, al posto dei peperoni. Si potrebbe aggiungere delle uova sode. È possibile utilizzare molti altri tipi di formaggio, purché non siano troppo morbidi (perchè creano un impasto).

Unisci questa con la mia ricetta delle uova e avrai due soluzioni in più per preparare un pasto! Vedi il link della ricetta!