> > Come si fa l’amore in acqua?

Come si fa l’amore in acqua?

love 3512623 1920 1

Avete visto qualche film in cui i protagonisti facevano l’amore in acqua e avute detto ,però quasi quasi ci proviamo anche noi.

Chi lo ha già provato a fare l’amore in acqua sa che questa è un’esperienza unica. Tutto merito dell’acqua che, grazie alla sua densità, rende i corpi più leggeri, specialmente al mare data la salinità dell’acqua, facilita i movimenti e aumenta l’eccitazione.

Luoghi e posizioni per fare l’amore in acqua

Siete incuriositi da questa modalità di fare sesso? Ecco qualche consiglio pratico se volete lasciarvi andare alla passione sfrenata in piscina, al mare o nella vasca da bagno.

In piscina

La piscina è il luogo ideale (attenzione, ovviamente deve essere privata, altrimenti si rischia una multa per atti osceni in luogo pubblico), perché si dispone di abbastanza spazio per muoversi e non c’è la sabbia che si appiccica addosso.
Per quanto riguarda le posizioni, potete provare tutte quelle in piedi, se poi siete abbastanza abili anche qualcuna in orizzontale. Ovviamente siate sempre attenti agli occhi indiscreti o a qualcuno che spunta all’improvviso senza avvisare.

Al mare

Al mare fare l’amore è bellissimo, ci si lascia cullare dolcemente dalle onde, ma anche qui dovete essere ben riparati e abili nel mascherare ciò che state facendo gli altri. La posizione migliore è faccia a faccia, come due che stanno chiacchierando tranquillamente (attenzione ai mugolii o alle smorfie di piacere!).
Siccome l’acqua è salata, dopo il bagno è consigliabile sciacquare le parti intime con acqua corrente per evitare eventuali irritazioni.
Altro consiglio è di non allontanarsi troppo dove non si tocca, soprattutto se si è abili amanti ma non esperti nuotatori!

Nella vasca

Fre l’amore in casa, nella vasca da bagno, è possibile solo se questa è abbastanza ampia per stare comodi in due. L’unica posizione possibile in vasca da bagno è quella dove lei è seduta sul partner, sia di fronte che di schiena, aggrappata al bordo della vasca per dare il ritmo. Attenzione a non riempire troppo di acqua la vasca, altrimenti si potrebbe allagare il bagno! Create l’atmosfera giusta con musica soft e candele profumate per favorire il relax.

Nella doccia

Anche qui, come la vasca, la doccia deve essere abbastanza ampia in modo da poter provare dicerse soluzioni e posizioni. Per esempio una posizione potrebbe esere la donna in braccio all’uomo oppure oppure in piedi con lui dietro di lei. Attenzione a non scivolare però!!

Come sempre, in caso di rapporti occasionali e non è sempre buona regola indossare un preservativo. Nel caso siate al mare o in piscina è meglio indossarlo prima di entrare in acqua e stare attenti nom si sfili durante il rapporto.