×

Come si fa un make up Harajuku?

How do I Make Harajuku Makeup? —powered by eHow.com

Affermati in modo creativo con lo stile pazzo, fumettistico, dai colori vivaci, del make up Harajuku. Una professionista del make up ti mostrerà come fare con questo video clip gratuito contenente suggerimenti su make up particolari.

Traduzione del testo del video

Ciao, sono Christine Wheaton. Sono un’artista del make up, e sto per mostrarti come fare un make up Harajuku. Faremo un genere di look selvaggio e pazzo oggi. Comincerò con i suoi occhi, mettendoci dei colori brillanti. Per cominciare, una sorta di viola iridiscente, proprio sulla palpebra, picchiettandolo. Con il look Harajuku puoi veramente divertirti e fare ogni genere di cosa. Di solito è fumettistico e veramente brillante, e quindi, metterò un colore blu qui, un blu pallido.

Poi, solo per dare profondità, metterò una sfumatura più scura nell’angolo, dietro il viola. Comincio dall’angolo e lavoro in avanti. Sto solo mettendo il colore e poi, lo sfumerò con il pennello. Allora, metterò questo viola brillante sotto l’occhio. Devi dare l’illusione di occhi più grandi. Poi, ci tornerò sopra con l’eyeliner. Adesso procederò con l’eyeliner; sto usando un eyeliner in gel e un pennello, e sottolineerò gli occhi in modo esagerato, in modo da ingrandire la forma dell’occhio. Sto disegnando una linea grande qui. Andiamo anche sotto; (dài, guarda sù) e congiungo la linea sotto con quella sopra. Riempiendo questa zona qui, e poi, porto tutto intorno. E un’altra cosa divertente che molte di voi vorranno fare per il look Harajuku è disegnare cuoricini o stelline.

Noi le disegneremo con l’eyeliner liquido, così. Aggiungiamo un po’ di fard; è in un rosa brillante, e un po’ di lucidalabbra. Ed ecco qua; il look Harajuku è veramente divertente. Puoi giocarci, cambiare le forme o fare piccole lacrime, che sarebbero un tocco grazioso. Provaci. Grazie per l’attenzione. Sono Christine Wheaton.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche