> > Come si possono evitare i segni lasciati sul viso dal cuscino?

Come si possono evitare i segni lasciati sul viso dal cuscino?

default featured image 3 1200x900

Alzarsi al mattino con i segni del cuscino sulla pelle può essere un problema se si ha fretta di uscire. Con l'invecchiamento la pelle diventa più sottile e secca e perde elasticità e i segni lasciati dal cuscino sono più difficili da eliminare. I luoghi in cui si forma la maggior parte di quest...

Alzarsi al mattino con i segni del cuscino sulla pelle può essere un problema se si ha fretta di uscire. Con l’invecchiamento la pelle diventa più sottile e secca e perde elasticità e i segni lasciati dal cuscino sono più difficili da eliminare. I luoghi in cui si forma la maggior parte di questi segni sono le guance e il mento.

article page main ehow images a01 vv 10 stay motivated diet 800x80019

Istruzioni

1 Fate degli impacchi con del ghiaccio posto in un asciugamano. Questo serve ad aumentare il flusso di sangue e a ridurre il gonfiore. Fate l’impacco per non più di 5 minuti per area.

2 Prendete un asciugamano caldo e avvolgetelo attorno al vostro viso. Il contrasto di temperatura ridurrà presto il gonfiore e aumenterà la circolazione sanguigna, la quale elimina i segni del cuscino.

3 Utilizzate una crema idratante e ponetene uno strato su viso e collo, massaggiando con le mani.

4 Evitate la formazione dei segni del cuscino usando la vitamina E sul viso prima di andare a letto. Il modo più economico per evitare i segni è dormire sulla schiena. Ci sono anche vari cuscini che prevengono la pressione nei punti del viso evitando che si formino dei segni sulla pelle.