×

Come si usa una tavola ouija

default featured image 3 1200x900 768x576

Una tavola Ouija è una superficie di legno piatta su cui compaiono le lettere, dalla A alla Z, i numeri, da 0 a 9 e i simboli del Sole e della Luna. Un puntatore mobile è usato per rispondere alle domande effettuate dai giocatori.

Nella cultura popolare (di gran moda nel 1920), queste tavole venivano considerate una “porta spirituale” usata per contattare i morti; tuttavia, nulla è stato scientificamente provato.

Per utilizzare una tavola Ouija è consigliabile usare le luci di candele e accendere l’incenso, meglio di notte o nelle prime ore del mattino. Eliminate tutte le fonti di distrazione (musica ad alto volume, televisione o bambini rumorosi).

Bisogna stare seduti, con la tavola sulle ginocchia unite dei partecipanti (preferibilmente due, un uomo e una donna), in modo che tutti possano vedere bene la tavola e tenere le dita sul puntatore).

I partecipanti dovrebbero stare ai lati della tavola. A volte il puntatore si muove velocemente e bisogna vedere e ricordare chiaramente le lettere indicate per ricostruire il messaggio della tavola.

Contents.media
Ultima ora